Debutterà sabato 23 maggio al Galetér di Montichiari (Bs) Il sole oltre la notte tra poesia, musica e letteratura di Laura Gorini
di: Luca Pastini
Debutterà sabato 23 maggio alle 18,30 al Galetér di Montichiari (Bs), Il sole oltre la notte tra poesia, musica e letteratura.
Debutterà sabato 23 maggio alle 18,30 al Galetér di Montichiari (Bs),“Il sole oltre la notte tra poesia, musica e letteratura”.
Un evento a metà strada tra la presentazione letteraria e lo spettacolo vero e proprio la cui regia porta la firma della giovane scrittrice bresciana Laura Gorini.
La supervisione è invece curata dal regista e scrittore bresciano Davide Cortesi.
“Il sole oltre la notte tra poesia, musica e letteratura” prende chiaramente spunto da “Il sole oltre la notte”, primo romanzo breve della Gorini, pubblicato nel mese di luglio 2008 dalla Comedit Group.
Con lei in scena Roberta Tempera, giovane e promettente attrice bresciana, diventata punto saldo dell’agguerrita compagnia teatrale di Cortesi, e il cantautore bresciano Luca Grazioli, attualmente alle prese con la stesura e la realizzazione di sue nuove canzoni.
La scrittrice sarà introdotta e intervistata dal giornalista Roberto Barucco, direttore editoriale di Comedit Group.
Ingresso libero.
Per maggiori informazioni:
www.galeter.it
www.myspace.com/galeter
www.lauragorini.too.it
www.myspace.com/lauragorini
Oppure: 333/6434873
Articolo letto 2657 volte
|