J-Ax + The Styles aprono i concerti di Vasco Rossi a Milano e Torino
di: Alessandro Sgritta
J-Ax, l'ex vocalist degli Articolo 31, e The Styles, trio rock di Erba, apriranno insieme i concerti di Vasco Rossi a Milano (21 giugno) e Torino (3 luglio), per presentare dal vivo ''+ Stile'', brano inedito disponibile in cd singolo dal 22 giugno. Dopo la strepitosa data zero di "J-AX + THE STYLES" giovedì scorso al "Liveclub" di Trezzo D’Adda (Mi), altri due appuntamenti sostanziosi per J-AX + The Styles che apriranno i concerti di VASCO ROSSI il 21 giugno allo stadio San Siro di Milano e il 3 luglio al Delle Alpi di Torino.
Due date importanti dunque per "J-AX + THE STYLES" l’avventura nata un po’ per caso che porterà il power trio di Erba ad affiancare J-AX per il "DiSanaPianta Tour" in giro per l'Italia a giugno e luglio. A breve sarà diffuso a breve il calendario completo –organizzato da Milano Concerti- che prevede circa 20 date tra luglio ed agosto.
"J-AX + THE STYLES" presenteranno dal vivo "+ STILE" il brano inedito nato dalla loro collaborazione e disponibile in download digitale e nei negozi dal 22 giugno con la pubblicazione di un cd singolo che conterrà un altro brano inedito di J-AX dal titolo "Fumo Ancora".
Ma i THE STYLES (nella foto) non si fermano mai...
Questa incendiaria band che ci ha abituato a live e performance incredibili -basti pensare ai 23 concerti consecutivi a Rimini, alle live session milanesi (10 concerti in 5 giorni) o ai 5 concerti italiani in apertura ai Babyshambles- non si ferma e così, saranno protagonisti di una storica "doppia doppia".
Il 21 giugno dopo il concerto a SAN SIRO suoneranno -con il loro show- al Circolo Magnolia di Milano, mentre il 3 luglio dopo il concerto al DELLE ALPI suoneranno -come headliner- a Cuneo al Nuvolari Festival.
The STYLES hanno fino ad ora pubblicato per la label H2O MUSIC di SONY BMG due EP digitali dal titolo "Glitter Hits EP" e "THE Music Sucks", disponibili su tutte le piattaforme digitali, online e mobile.
L’album di esordio "You Love The Styles" è atteso per fine settembre 2007, per Ricordi/Sony BMG.
Per sapere come è nata questa avventura, cliccate qui:
www.mymtv.it/jax_thestyles
Articolo letto 9393 volte
|