Quel che resta dei Kraftwerk in concerto con i Radiohead
di: Giancarlo Passarella
Sul sito italiano dedicato alla band teutonica, compare la notizia che Florian Schneider dal 21 Novembre ha lasciato la band per lavorare a un nuovo progetto. Il tour sudamericano (dal 15 Marzo in poi) saranno ancora piu' imperdibili! Sul sito italiano dedicato alla band teutonica, compare la notizia che Florian Schneider dal 21 Novembre ha lasciato la band per lavorare a un nuovo progetto. Il tour sudamericano (dal 15 Marzo in poi) saranno ancora piu' imperdibili!
Aristide da Napoli sul guestbook del sito italiano dei Kraftwerk scrive
..Ho appena appreso su official fan website che Florian Schneider ha lasciato la band per lavorare a un nuovo progetto. Un misto di amarezza e felicità mi pervade. Di amarezza perchè sono abituato a vederlo unicamente con ralf da 34 anni. Di felicità perché tuttavia avrò occasione di sentire di loro ancora per tanto tempo. li ho conosciuti di persona: sono delle persone meravigliose, diversamente da come sono abitualmente descritte. Sono loro devoto, grato e riconoscente per le emozioni e la felicità che mi hanno regalato e continuano a regalarmi attraverso la loro musica. Hanno inventato il suono del mondo virtuale: il suono raftwerk. Un suono anni luce avanti. NON so ascoltare altro che loro. hanno riempito la mia vita come niente altro....
Quindi e' vero che i Radiohead nelle date a a Città del Messico, Rio de Janeiro, San Paolo, Buenos Aires e Santiago avranno uno spettacolo ricco ed imperdibile? Avremo cosi' anche l'occasione di vedere dal vivo quel che resta dei Kraftwerk?
Articolo letto 5124 volte
|