Ringo Starr a luglio in Italia
di: Manuela Ippolito Giardi
Lucca, Marostica (Vicenza) e Roma sono le tre tappe italiane del tour europeo del batterista dei Beatles Ringo Starr. Lucca, Marostica (Vicenza) e Roma sono le tre tappe italiane del tour europeo del batterista dei Beatles Ringo Starr.
Con la sua All Starr Band l'artista sarà l'8 luglio al Lucca Summer Festival, il 9 luglio in Piazza Castello a Marostica e l'11 luglio alla Cavea del Parco della Musica a
Roma.
L'ultima volta che gli All Starr hanno suonato in Europa è stata nel 2011 e, dopo sei anni con la stessa formazione, Ringo dà il benvenuto al ritorno nel gruppo di Colin Hay e al nuovo membro Graham Goudman dei 10CC che si uniscono così ai componenti storici della All Starr: Steve Lukather, Gregg Rolie, Warren Ham e Gregg Bissonette. A giugno gli All Starr si imbarcheranno in un tour di 21 date che avrà inizio a Parigi e toccherà 9 nazioni europee per concludersi con i tre appuntamenti Italiani.
Ringo e la sua band hanno appena concluso un tour che è cominciato a Las Vegas ed è terminato con la performance al Beacon Theater di New York. La band sta promuovendo il nuovo album di Ringo Starr, "Give More Love".
Articolo letto 1623 volte
|