Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 27/11/2009 alle 19:23:10Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Saranno gli Aram Quartet gli ospiti della prossima puntata del Dizionario dei Sentimenti

di: Laura Gorini

Domenica 29 novembre (dalle 12.30 alle 14, con replica lunedì 30 alle 23) torna "Dizionario dei Sentimenti", il consueto appuntamento televisivo di Franco Simone sul Canale Roma Sat (851 di Sky). Ospiti della puntata gli Aram Quartet.

Domenica 29 novembre (dalle 12.30 alle 14, con replica lunedì 30 alle 23) torna "Dizionario dei Sentimenti", il consueto appuntamento televisivo di Franco Simone sul Canale Roma Sat (851 di Sky).

Ospiti della settimana saranno gli Aram Quartet, il gruppo di giovani salentini vincitore della prima edizione di “X Factor”.

Trasmissione scritta e condotta da Franco Simone “Dizionario dei Sentimenti” ancora una volta premia la qualità e il talento dei suoi ospiti.

“Credo che siano ancora tutti da scoprire” ha dichiarato Franco Simone a proposito degli Aram Quartet, “per la bellezza della loro vocalità, la padronanza scenica, e quella passionalità tutta mediterranea che mettono in ogni loro presentazione”.

Dato anche l’attaccamento di Franco alla sua terra d’origine, la nuova puntata si preannuncia una festa “tutta salentina”. Dall’incontro tra il cantautore e il quartetto canoro non c’è da meravigliarsi se nascerà qualche improvvisazione inedita.

Il programma va in onda in anteprima venerdì 27 novembre alle 20 sul canale Gold Tv del digitale terrestre, con replica domenica 29 alle 15.30 e mercoledì alle 22.30.

Dalla trasmissione, grazie anche all’enorme successo che continua a riscuotere, viene ricavata una finestra televisiva quotidiana di cinque minuti, dal titolo “una pagina del dizionario dei sentimenti” che ripropone il meglio del programma, in onda dal lunedì al sabato, alle 13.10 su Gold Tv e alle 19.10 su Roma Sat.

Il canale Roma Sat, oltre che sul canale 851 di Sky, è visibile in chiaro in tutta Europa, nel bacino mediterraneo, fino ad alcuni paesi orientali.

Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Daniele Mignardi

 Articolo letto 4277 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com