Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 12/05/2004 alle 00:13:52Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Ora negli Oasis c'è un po' più di Beatles: arriva il figlio di Ringo Starr

di: Massimo Giuliano

Si tratta di Zak Starkey. Il debutto sarà il prossimo mese al Glastonbury Festival, dove Starkey si esibirà con il suo nuovo gruppo davanti a 120.000 fan.

Si tratta di Zak Starkey. Il debutto sarà il prossimo mese al Glastonbury Festival, dove Starkey si esibirà con il suo nuovo gruppo davanti a 120.000 fan.

Gli Oasis hanno messo sotto contratto Zak Starkey, figlio del mitico Ringo Starr dei Beatles, che sarà il nuovo batterista della rockband di "Wonderwall". Zak arriva a sostituire il dimissionario drummer dei fratelli Gallagher. Questa sarà inoltre la prima volta che gli Oasis, che non hanno mai fatto mistero di trarre ispirazione dai Beatles, divideranno lo stesso palco con Paul Mc Cartney. Al riguardo dell'occasione, Noel Gallagher (chitarrista e compositore degli Oasis) ha dichiarato che durante il concerto non saranno eseguiti brani inediti, sebbene il nuovo disco della band sia in lavorazione già da un po'.
Secondo i più, Zak è un ottimo batterista, e c'è chi lo ritiene addirittura più bravo del padre (va beh, non è che ci voglia molto!). Il figlio di Ringo Starr ha recentemente collaborato anche con gli Who. Un curriculum senza dubbio di tutto rispetto!

 Articolo letto 2878 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com