Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 11/07/2006 alle 16:07:02Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Manu Chao e Radio Bemba a Roma l'11 luglio

di: Alessandro Sgritta

Martedì 11 luglio concerto gratuito di Manu Chao accompagnato dai Radio Bemba Sound System al Parco degli Acquedotti di Via Lemonia (Roma). Si parte alle 19 con Working Vibes, Cor Veleno, Gogol Bordello e Amir, chiude la serata il sound di La Phaze.

È sicuramente uno tra gli appuntamenti più attesi dell'intera Estate Romana, quello di stasera col concerto gratuito di Manu Chao (nella foto), accompagnato dai Radio Bemba Sound System, al Parco degli Acquedotti di via Lemonia. L'esibizione è preceduta da quelle del gruppo reggae Working Vibes, dei romani Cor Veleno, di Gogol Bordello e Amir, mentre chiude la serata il sound di La Phaze.

Dopo i successi internazionali del suo ultimo album ‘’Siberie M'etait Contèe‘’ e il tour in America Latina, sbarca a Roma al Parco degli Acquedotti, nell’ambito dell’Estate Romana, Manu Chao accompagnato dai Radio Bemba Sound System. Su un grande palco allestito al Parco degli Acquedotti, il cantante franco-ispanico ripercorrera’ molti dei suoi grandi successi, dall’inizio della carriera con i Mano Negra fino alla riuscitissima e ormai consolidata avventura da solista.
Il concerto gratuito prodotto dal Comune di Roma e organizzato da Giacobini Promoters e Amit, e’ stato realizzato grazie al contributo delle banche tesoriere del Comune di Roma e di Acqua Claudia.
Manu Chao non sara’ l’unico protagonista della calda serata romana. Il concerto è aperto alle 19.00 dal gruppo reggae dei Working Vibes, seguiti dal gruppo romano Cor Veleno, dai Gogol Bordello e Amir . La serata sara’ chiusa dal sound di La Phaze.


11-07-2006
dalle ore 19.00
Biglietto Ingresso gratuito

MANU CHAO - Radio Bemba Sound System

Parco degli Acquedotti - Ingresso Circonvallazione Tuscolana - via Lemonia
Linea Metro A fermata Subaugusta e Cinecittà (la metropolitana chiude alle ore 21.00)


 Articolo letto 6047 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com