Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 29/04/2010 alle 11:35:11Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Camillore', Marvanza Reggae Sound e RossoMalpelo al concerto del Primo Maggio

di: Alessia Giardi De Angelis

Si e' conclusa la fase nazionale della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno 2010 con la doppia serata al Rising Love di Roma che ha visto vincitori i Camillore', i Marvanza Reggae Sound e i RossoMalpelo tra i 12 finalisti selezionati dalla giuria.

Si e' conclusa la fase nazionale della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno 2010 con la doppia serata al Rising Love di Roma il 27 e 28 aprile che ha visto vincitori i baresi Camillorè, i calabresi Marvanza Reggae Sound e i romani RossoMalpelo tra i 12 finalisti selezionati dalla giuria.

Una giuria completamente diversa per composizione rispetto alle precedenti ha avuto il compito di decidere i 12 finalisti nazionali che si sono contesi la vittoria finale nella doppia serata conclusiva: Camillorè, Dueminutiemezzo, Eva!, Frost, Legittimo Brigantaggio, Marvanza Reggae Sound, Nuju, Passogigante, QuartAumentata, Rossomalpelo, Terzina col Punto, Underdog.

I 3 gruppi vincitori al termine delle due serate: Camilloré, Marvanza Reggae Sound e RossoMalpelo avranno l’onore di calcare da protagonisti il palco di Piazza San Giovanni il Primo Maggio (in diretta su Rai3 dalle ore 15.15).

Al termine della serata di mercoledì 28 sono stati assegnati anche una serie di premi speciali:
Ecoradio ha premiato il brano dei RossoMalpelo che meglio rispecchia la linea musicale dell’emittente, Next Exit ha conferito il proprio premio ai milanesi Dueminutiemezzo per la migliore performance visiva e scenografica, What’s Up – il mensile per i giovani scritto dai giovani - ha assegnato il Premio Emergente What’s Up ai romani Underdog che si sono aggiudicati anche il premio di Rai Music che pubblicherà sul proprio portale una loro intervista.

La rassegna non si chiude con il Concerto di San Giovanni ma continua anche grazie alla realizzazione di un Cd Compilation contenente i brani dei 12 artisti finalisti che ogni anno viene inviato a radio e giornali e distribuito gratuitamente durante tutte le iniziative e i concerti che vedono il coinvolgimento di Primo Maggio Tutto l’Anno.


 Articolo letto 5604 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com