Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 16/01/2016 alle 10:46:55Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Max Pezzali, Negramaro, J-Ax, Marco Mengoni e Emis Killa a Roma per la festa di Radio Deejay

di: Manuela Ippolito Giardi

Annunciati i primi ospiti che saliranno sul palco di Radio Deejay al Palalottomatica di Roma il prossimo 25 febbraio perfesteggiare il compleanno dell’emittente che ha fatto la storia della radio italiana.

Annunciati i primi ospiti che saliranno sul palco di Radio Deejay al Palalottomatica di Roma il prossimo 25 febbraio perfesteggiare il compleanno dell’emittente che ha fatto la storia della radio italiana.

Ecco i primi nomi: Negramaro, Marco Mengoni, Max Pezzali, J-AX, Fedez, Emis Killa, Jasmine Thompson, Maitre Gims e tanti altri.

Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni.

Radio Deejay è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.

Per incontrare gli ascoltatori, gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande Radio Deejay l’appuntamento è per giovedì 25 febbraio al Palalottomatica.

Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Luciana Littizzetto, Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Rudy Zerbi, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico Russo, Marisa, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Andrea e Michele, Laura Antonini, Frank, Sara Jane.

RADIO DEEJAY - ONE LOVE UN AMOR

25 FEBBRAIO 2016 - PALALOTTOMATICA (Roma)
Dalle 19.00

I biglietti disponibili su TicketOne www.ticketone.it

Prezzo del biglietto: 13 euro + 2 euro (diritti di prevendita)

LIVE NATION ITALIA info@livenation.it – 02 53006501

Condividi su Facebook



 Articolo letto 1314 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com