I Klasse Kriminale alla conquista della penisola iberica
di: Sarah Viola
Definiti dalla stampa specializzata estera come italian anti-racist skinhead band, i KLasse Kriminale sono uno dei vanti del nostro underground da oltre 20 anni. Definiti dalla stampa specializzata estera come italian anti-racist skinhead band, i KLasse Kriminale sono uno dei vanti del nostro underground da oltre 20 anni.
Altro mini-tour europeo per i KLASSE KRIMINALE!
La band savonese, sempre apprezzatissima all'estero, torna a girare per l'Europa dopo il fortunato tour di questo inverno che li ha visti protagonisti sui palchi più prestigiosi di Germania, Austria, Belgio, Francia e Repubblica Ceca.
I KK saranno infatti in tour tra Spagna e Portogallo ad Aprile, toccando alcune tra le città più importanti della penisola iberica.
Queste le date:
20/04 VIGO (S)
21/04 LISBONA (P)
22/04 MADRID (S)
23/04 LERIDA (S)
Altra notizie da Giuseppe Ponti
TUBE RECORDS
Tel. 031890659
Fax 0313532077
giuseppe@tuberecords.it
La storia dice che nel 1985 i lettori di Rockerilla sono chiamati a votare nel “Readers’ Pool” i migliori gruppi dell’anno.
L'Italia elegge i CCCP. Ormai tutti i giornali stanno chiudendo le loro rubriche dedicate al Punk Rock, recensioni e articoli hanno sempre meno spazio sulle riviste musicali
Bologna,dopo una lunga attesa è pubblicato il primo album dei NABAT “Nati Per Niente”.
Il disco è dedicato a Nelson Mandela, dopo pochi mesi i NABAT si sciolgono Savona,dopo aver già fatto qualche tentativo con DRULL e NO NAME Marco con altri tre ragazzi che hanno voglia di suonare, in primavera, fonda i KLASSE KRIMINALE.
Questa formazione ha vita breve, i quattro non proveranno mai insieme. Il giorno precedente alla prima prova il batterista è arrestato e poco dopo il bassista parte per Londra; da allora nei KLASSE KRIMINALE hanno suonato molti ragazzi ...
Articolo letto 4044 volte
|