E’ Seal l’artista con il quale Mina ha scelto di duettare nel suo nuovo album Caramella
di: Aurelia Mancini Messi
Svelato sia l’artista che il titolo dell'attesissimo album di inediti dal titolo Caramella che uscira' il 25 maggio e non il 14 come era stato annunciato.
Svelato sia l’artista che il titolo dell'attesissimo album di inediti dal titolo Caramella che uscira' il 25 maggio e non il 14 come era stato annunciato.
Il singolo, frutto di questo straordinario incontro di voci tra Mina e Seal, si preannuncia di grande intensità e anticipa con questo exploit un disco che ha i presupposti di impressionare favorevolmente, e non solo, il numeroso pubblico di estimatori.
Si intitola “You get me”, chi ha avuto modo di ascoltare parla di un capolavoro che ha tutta l'aria per diventare una grande hit, non solo in Italia. Da venerdi' 30 aprile, sara' in rotazione sulle radio e in vendita su iTunes e in tutti gli store digitali.
E' stata Mina a volere fortemente Seal come suo partner vocale: il cantante inglese, che la conosceva come una delle più grandi interpreti al mondo, ha immediatamente risposto alla chiamata.
L’ultimo lavoro discografico di Seal dal titolo “Soul” risale al 2008 e contiene le riletture di alcuni classici come “Stand by me”, “I can’t stand the rain”, “I’ve been loving you too long” del grande Otis Redding.
“You get me” è stata scritta da Pam Sheyne, cantante e autrice già al lavoro con Laura Pausini e Teitur Lassen un giovane cantautore danese. La canzone, prodotta da Massimiliano Pani, sara' l'unica contenuta in “Caramella” cantata in inglese.
Articolo letto 4397 volte
|