Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 04/05/2015 alle 18:38:13Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Fabi Silvestri Gazze’ al Postepay Rock In Roma, giovedì 30 luglio

di: Martina Neri

Si concludera' con una vera e propria festa la prima parte del Postepay Rock in Roma: in diretta a Che tempo che fa di Fabio Fazio, Fabi,Silvestri e Gazze’ hanno anticipato ufficialmente che il progetto si concludera' il 30 luglio a Roma

Si concluderà con una vera e propria festa la prima parte del Postepay Rock in Roma: in diretta a Che tempo che fa di Fabio Fazio, il trio composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazze’ ha anticipato ufficialmente una gran bella notizia per i fans: l’ultima tappa del loro unico ed irripetibile tour sarà nella loro città.


La data al Postepay Rock in Roma è stata fortemente voluta dagli organizzatori che daranno inoltre la possibilità a chi ha già acquistato il biglietto per la data all’Arena di Verona del 22 maggio, di assistere gratuitamente al live di Roma.

Il progetto di Niccolò, Daniele e Max è iniziato con un viaggio in Sud Sudan, un viaggio denso di emozioni ed esperienze, dal quale sono tornati con la convinzione che fosse arrivato il momento di condividere un tratto del loro percorso musicale e artistico. A distanza di un anno è stato pubblicato “Il padrone della festa”, disco d'oro in meno di 2 settimane.

Ad ottobre si è concluso il tour europeo: undici concerti in sette paesi, tutti sold out. Uno spettacolo unico che ha visto i tre soli sul palco, un'occasione per loro per tornare alle origini dell'essere musicisti, da soli in un furgone che li ha portati in giro per l'Europa percorrendo migliaia di chilometri. Un regalo dei tre artisti ai tanti fan presenti all’estero, italiani e non, che hanno affollato i loro concerti.

Nella scaletta il trio rivisita 25 anni di musica, oltre a proporre le versioni live dei brani de “Il padrone della festa” ; il concerto è insomma un'occasione speciale nella quale ascoltare le voci dei tre cantautori intrecciarsi e creare versioni inedite delle canzoni che hanno segnato le loro carriere individuali.

Con Fabi, Silvestri e Gazze’ sei amici musicisti straordinari: Roberto Angelini (chitarre elettriche e slide), il polistrumentista Dedo (Massimo de Domenico), Gianluca Misiti (tastiere), Piero Monterisi (batteria), Josè Ramon Caraballo Armas (percussioni e tromba), Adriano Viterbini (chitarre elettriche).

I biglietti per la data di Fabi, Silvestri, Gazze’ al Postepay Rock in Roma saranno disponibili secondo le seguenti modalità: Ticketone (on line) dalle ore 10:00 di martedì 05 maggio; general sale da venerdì 08 Maggio

Il cast annunciato ad oggi del Postepay Rock in Roma 2015: Muse (18 luglio – data unica italiana)/ Lenny Kravitz + Gary Clark Jr (27 luglio)/ The Chemical Brothers + Flume (02 luglio)/ Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators (23 giugno)/ Damian “Jr.Gong“ Marley + special guest (01 luglio)/ Slipknot + At The Gates + King 810 (16 giugno)/ Alt J (14 giugno - data unica italiana)/ Stromae + Years & Years (8 luglio)/ Linkin Park (6 settembre - data unica italiana)/ Litfiba (24 luglio)/ Mumford & Sons (30 giugno)/ Sam Smith (21 giugno)/ Verdena (14 luglio)/ J-Ax (4 Luglio)/ Noel Gallagher’s High Flying Birds (9 luglio)/ Robbie Williams (7 Luglio)/ Tame Impala + Nicholas Allbrook (26 agosto)/ Fedez (20 giugno)/ Caparezza (25 luglio)/ Interpol (2 settembre)/ Subsonica (20 luglio)/ Negrita ( 30 agosto)/ FABI, SILVESTRI, GAZZE’ (30 luglio).

FABI SILVESTRI GAZZE'
30 LUGLIO 2015
ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Posto unico intero: € 17,50 + 2,50 d.p.
Prezzo in cassa: € 20,00


Prevendite: Postepayrockinroma.com
Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow, Etes, Postepay.it

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerto: ore 21:45

Info e Contatti:
www.postepayrockinroma.com
mail to : info@rockinroma.com
Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Tel. 06.54.22.08.70
Info diversamente abili: 06.54.22.08.70

 Articolo letto 1364 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com