Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 01/03/2005 alle 14:24:34Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Il rock sbarca finalmente a Sanremo e ci sono anche i Terrametea

di: Giancarlo Passarella

Oltre ai Volo Libero, Anamnesy e Bolzano City Blues, i nostri Terrametea suoneranno a Sanremo negli spazi dedicati alla musica rock: una occasione che ci riempie di gioia, targata Ululati dall'Underground.

Oltre ai Volo Libero, Anamnesy e Bolzano City Blues, i nostri Terrametea suoneranno a Sanremo negli spazi dedicati alla musica rock: una occasione che ci riempie di gioia, targata Ululati dall'Underground.

Vi bastera' leggera il comunicato che Mario Di Gioia (in qualita' di Presidente Nazioanle di AssoArtisti Confesercenti) ha firmato e vi renderete conto della ghiotta opportunita' per queste 4 bande...


IL FESTIVAL DI SANREMO UNA FAVOREVOLE OPPORTUNITA’ PER GLI ARTISTI



E’ con molto piacere che salutiamo la partecipazione del gruppo dei “CONCIDO” nell’ambito della sezione Giovani del FESTIVAL di SANREMO 2005.
Il gruppo era già, in tempi non sospetti, da noi sostenuto e quindi la performance che si accingono a presentare sul palcoscenico dell’ARISTON va sottolineato e sostenuta con forza perché sappiamo che sapranno mettere a frutto questa positiva occasione.
Siamo, inoltre, ben lieti di segnalare la partecipazione di altri gruppi e band che si esibiranno durante le giornate del Festival sui palchi appositamente predisposti per le iniziative collaterali.
Si tratta del gruppo dei VOLO LIBERO di Albenga, che martedì 1 marzo alle ore 15,00, in P.zza Carlo Dapporto, presenterà delle cover di vari cantautori. Poi ci sono i TERRAMETEA, che si esibiranno con alcune cover di canzoni italiane e propri brani, tratti dal loro nuovo cd ...Adesso Basta Che Jennifer Torni, uscito per la U.d.U. Records: questo gruppo fa riferimento agli ULULATI dall’UNDERGROUND, associazione presieduta da Giancarlo PASSARELLA, e suonerann odal vivo Mercoledì 2 alle ore 15,30. Invece, giovedì 3, sarà il turno degli ANAMNESY, giovanissimi che hanno l’ambizione di proporsi come il volto nuovo della canzone italiana con brani propri, che troverà spazio nella chiusura della giornata alle ore 19,30, sul grande palco di p.zza Borea d’Olmo. In chiusura della giornata di venerdì 4 alle ore 14,30, i BOLZANO CITY BLUES, si esibiranno sempre nella stessa piazza, dove sono stati sistemati degli amplificatori eroganti una potenza di 10.000 WATT e dove si potranno ascoltare le proposte artistiche che sapranno meglio imporsi all’attenzione dei numerosi giornalisti accreditati per l’occasione del Festival.
Assoartisti-Confesercenti, esprime la propria soddisfazione per la grande disponibilità mostrata dal Direttore Artistico, Pepi MORGIA e da tutta l’Amministrazione Comunale, con particolare riguardo all’Assessore Igor VARNERO, al Sindaco Claudio BOREA ed al Vice Sindaco, Marco ANDRACCO, che ringraziamo molto per aver concesso alla nostra Confederazione la disponibilità della Sala degli Specchi del Comune, ove è in programma la Conferenza Stampa della Confesercenti Nazionale sui problemi legati al contrassegno SIAE sui supporti audiovisivi (di cui alleghiamo copia dell’invito). In conclusione ringraziamo la FIPI, con la Direttrice Patrizia SARTORI, il responsabile dell’Organizzazione, Michele VASELLI e il Presidente Ermanno SCALERANDI, che, nonostante le continue e gravose sollecitazioni a cui sono stati da noi sottoposti, hanno dimostrato una grande professionalità che ha contribuito a favorire una ottima organizzazione degli eventi che riempiranno la città per tutta la durata del Festival 2005.
Un doveroso ringraziamento lo vogliamo, infine, rivolgere a tutta la Dirigenza della Confesercenti di Imperia, per il grande impegno volto a offrire la migliore ospitalità alle personalità che interverranno alle varie iniziative in programma nella città di Sanremo.

Il Presidente Mario Di Gioia

 Articolo letto 3096 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com