Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 05/01/2009 alle 17:43:27Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Disarmanti affermazioni di Anastacia al Daily Mirror

di: Giuseppe Panella

Rivelazione shock di Anastacia a Daily Mirror...ho soltanto una cassetta di Janet Jackson. Non compra i cd perchè la musica la infastidisce, però ha fatto comprare i suoi albums a milioni di fans: cosa ne pensate voi della sua arte?

Rivelazione shock di Anastacia a Daily Mirror...ho soltanto una cassetta di Janet Jackson. Non compra i cd perchè la musica la infastidisce, però ha fatto comprare i suoi albums a milioni di fans: cosa ne pensate voi della sua arte?

Anastacia Lyn Newkirk Newton (meglio conosciuta con il nome di Anastacia) gira le spalle al mondo della musica. O, più probabilmente, ha sempre utilizzato la stessa solamente per venire alla ribalta. Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dalla cantante al Daily Mirror, al quale confida di possedere soltanto una cassetta di Janet Jackson.

Ma non sono solo queste le esternazioni di Anastacia sulle quali riflettiamo....
Potrebbe sembrare incredibile ma io non amo veramente la musica - ha detto la 40enne di Chicago - mi piace scrivere i testi ed esibirmi, ma preferisco il silenzio a un cd. Ascoltare musica non mi rilassa e trovo difficile pensare. Ho un Ipod ma non ricordo l’ultima volta in cui l’ho usato. Non ho mai comprato un disco nella mia vita. La musica - conclude - non mi ha mai emozionata. Non significa niente per me. Ad essere sinceri, la trovo irritante.

Non sono sconvolgenti queste affermazioni. Infatti, dopo aver sentito il suo ultimo cd Heavy rotation, la sensazione generale è stata identica a quella della bionda cantante. Un disco inutile e privo di emozioni.
C’è da chiedersi se quanto affermato da Anastacia sia una provocazione verso quel mondo che, in effetti, non sta producendo nulla di nuovo ed esaltante. E’, altresì, incredibile che la cantante di Chicago non abbia fatto alcun riferimento alla sua musica. Infatti, nonostante i 26 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ogni album di Anastacia è il clone dei precedenti. Certamente la sua non è musica che resterà nella storia.

 Articolo letto 3452 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com