Pino Daniele, dopo il cambio location tutte le info sui biglietti
di: Antonio Ranalli
L’8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli Pino Daniele riunirà le sue storiche band e altri musicisti per un concerto-evento dal titolo “Vaimò 2008 Live” (prodotto e organizzato da Friends & Partners, MT Opera Blue’s e Blue Drag). L’8 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli Pino Daniele riunirà le sue storiche band e altri musicisti per un concerto-evento dal titolo “Vaimò 2008 Live” (prodotto e organizzato da Friends & Partners, MT Opera Blue’s e Blue Drag).
Pino Daniele, in occasione dei 30 anni di carriera artistica, ha chiesto a Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo (altri ospiti sono in via di definizione), due grandi artisti napoletani che hanno contribuito a diffondere anche oltre oceano la cultura musicale partenopea, di festeggiare assieme a lui partecipando a questo grande evento.
L'artista sarà accompagnato da tre formazioni che si alterneranno sul palco: la band di "Vai Mò" (Tullio De Piscopo alla batteria, Tony Esposito alle percussioni, James Senese al sax, Rino Zurzolo al contrabbasso e Joe Amoruso alle tastiere), la band di "Nero a metà" (Agostino Marangolo alla batteria, Ernesto Vitolo alle tastiere e Gigi De Rienzo al basso) e altri musicisti: Alfredo Golino alla batteria, Gianluca Podio al piano, Mat Garrison al basso, Fabio Massimo Colasanti allo ztar e Juan Carlos Albelo al violino e armonica.
Il trasferimento del concerto in Piazza del Plebiscito comporta una pianta della piazza con biglietto a posto unico.
I biglietti acquistati rimangono validi e le posizioni rispettano il seguente ordine:
1) Anello inferiore: non potrà ritrovare una collocazione in piazza del Plebiscito e di conseguenza i possessori di tali biglietti potranno sostituire il biglietto con il settore posto unico pari al costo di 25 euro + Prev. e per questo verrà restituita la somma di 10 euro + Prev. pari alla differenza tra quanto erogato per l'anello inferiore e quanto di competenza del posto unico;
2) Anello superiore: corrisponderà al posto unico di conseguenza i tagliandi venduti saranno validi:
3) Parterre numerato; per i possessore di tale ordine, l'organizzazione si riserva di effettuare nuove comunicazioni, in quanto si sta cercando di realizzare una tribuna riservata e numerata.
Chi invece preferisce il rimborso può farlo a partire da oggi ed entro il 30 giugno nei punti vendita in cui i tagliandi sono stati acquistati.
Per informazioni. tel. 081 7284523
Articolo letto 3622 volte
|