Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 25/01/2008 alle 11:24:57Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Lucio Dalla omaggiato Sabato 26 Gennaio dal canale Music Box - Sky 717

di: Giancarlo Passarella

Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), guidato dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio, dedicherà un omaggio a tutti i fan di Lucio Dalla trasmettendo La Neve con la Luna……, concerto tratto dal suo ultimo tour.

Music Box, il canale interattivo di Sky (canale 717), guidato dall’imprenditore genovese Alessandro Giglio, dedicherà un omaggio a tutti i fan di Lucio Dalla trasmettendo La Neve con la Luna……, concerto tratto dal suo ultimo tour.


Appuntamento e' per Sabato 26 Gennaio alle 21.00 con replica per Domenica 3 Febbraio e Domenica 2 Marzo sempre alle ore 21.00. Nella tracklist del concerto in onda su Music Box: Tu non mi basti mai, Se io fossi un angelo, Come è profondo il mare, Viaggi organizzati, Due dita sotto il cielo, Felicità, Ayrton, Piazza Grande, Amore disperato (Iskra), Anna e Marco, Caruso, Balla Balla ballerino, Stella di mare, Disperato erotico Stomp, Attenti al lupo e molti altri suoi successi. Il tour è stato decretato come uno dei più fortunati del grande artista bolognese: più di 40 date per uno straordinario spettacolo nel quale l’artista è riuscito sapientemente a fondere musica, teatro e improvvisazioni tipicamente “dalliane”. Accompagnato dai suoi storici musicisti (Ricky Portera e Bruno Mariani alle chitarre, Fabio Coppini alle tastiere, Roberto Costa al basso, Maurizio Dei Lazzaretti alla batteria, Gionata Colaprisca alla percussioni, Iskra Menarini vocalist) e dall'attore Marco Alemanno che ha interpretato alcuni momenti di recitazione “musicalizzata”.

Riguardo al canale tv che manda in onda questo tributo a Lucio Dalla, il comunicato stampa che lo accompagna recita che ...Music Box è il primo e unico canale tv che propone una reale, completa ed immediata interattività con il pubblico, costruendo un palinsesto creato esclusivamente grazie alle decisioni e al gusto dei telespettatori. Il pubblico può esprimere le proprie preferenze telefonando a Music Box, inviando un SMS, via internet, iscrivendosi alla community sul sito ufficiale o direttamente con il telecomando (sulla tv di Fastweb). Le richieste sono raccolte dal nostro server in tempo reale, dimostrando ai telespettatori di poter controllare davvero la programmazione...

Vi annuncio che Music Box l'11 Febbraio trasmettera' da Los Angeles i Grammy Awards: hold the line ...

 Articolo letto 3859 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com