Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 01/02/2010 alle 08:56:17Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Domenica 14 Febbraio 2010 a Milano, la Michael Jackson Official European Convention: presente anche Brian Oxman, l'avvocato di Jacko!

di: Patty Busellini

L'avvocato Oxman ha rappresentato (e difeso con successo) Jackson nel processo per molestie sessuali del 2005: presentera' un film sul suo rapporto con Jacko! Laura Pausini inviera' un video messaggio: presente il sito italiano MJPortal.

L'avvocato Oxman ha rappresentato (e difeso con successo) Jackson nel processo per molestie sessuali del 2005: presentera' un film sul suo rapporto con Jacko! Laura Pausini inviera' un video messaggio: presente il sito italiano MJPortal.


Nonostante gli incalcolabili tributi offertigli ciò che ancora pare essere di un silenzio assordante è proprio l'assenza pressoché totale, sui media di tutto il mondo, di quello che è stato il lato più profondo e importante di questo artista e che egli ha cercato spesso di non mostrare, con encomiabile riservatezza, mantenendolo privato: la convention milanese va in questo senso ed offre ai fans l'opportunita' di riflettere su un grande ed unico artista! Dice il nostro diretur Giancarlo Passarella ...Quando Nicola Bertovello di MJ Portal mi ha anticipato la notizia della convention, gli ho garantito il massimo della promozione: come professionista che monitorizza da un quarto di secolo il movimento dei fan club, posso garantirvi che quello che ruota attorno a Michael Jackson e' un sentimento puro ed assai variegato..

MJPortal, Legend Music Awards e Jam Music Production Int. sono gli organizzatori della prima MICHAEL JACKSON EUROPEAN CONVENTION, un’iniziativa pensata per dare la possibilità ai fan di questo artista di incontrarsi e discutere attorno alla sua figura sotto vari punti di vista. Come ormai tutto il mondo sa, il 25 giugno scorso, a Los Angeles, è scomparso un grandissimo artista: ciò che il mondo conosce ancora poco è quale incredibile essere umano, artefice di numerosissimi gesti umanitari e altruistici, egli fosse. Molte cose sono state dette e scritte in questi mesi su Michael Jackson e sembra proprio che ci si sia improvvisamente ricordati della sua esistenza solo a causa dell’improvvisa morte.

Michael Jackson Official European Convention è un evento che vuole invece partire proprio da questo aspetto della personalità di questo artista, ponendo l’accento sugli scopi umanitari che molte volte egli ha posto in essere, spesso senza nessun altro ausilio se non quello della propria presenza e delle proprie donazioni. Parlare di questo lato di Michael Jackson e diffonderne il più possibile la conoscenza è il tema trainante dell’attività dell’Associazione Legend Music Awards - Jam Music Production Int. e del sito a lui dedicato MJ Portal.
Questo appuntamento vuole essere il primo di una serie di azioni volte a ottenere la completa riabilitazione di una figura umana prima che artistica troppo spesso tragicamente offuscata da dicerie completamente prive di fondamento.

Questi gli ospiti la cui presenza è prevista durante la Michael Jackson Official European Convention 2010:
- Brian Oxman, avvocato che per 25 anni è stato il legale rappresentante di Michael Jackson e Kathryn Milofsky, produttrice e reporter di varie emittenti televisive americane. Brian Oxman effettuerà una video presentazione di
circa 2 ore che darà al pubblico una prospettiva unica della sua speciale relazione con la pop star. Oxman ha
rappresentato il Re del Pop nel processo per molestie sessuali del 2005 ed è stato l’artefice del crollo delle accuse nei confronti dell’artista riuscendo ad incriminare Janet Arvizo, principale accusatrice, per frode. Egli parlerà del suo rapporto con Michael Jackson e la famiglia Jackson, e illustrerà il suo punto di vista sugli eventi che hanno portato alla morte di Michael Jackson.
- Il Rabbino Shmuley Boteach dibatterà sul suo tanto discusso libro da poco uscito in traduzione italiana per i tipi di Newton Compton Editori: Il libro che Michael Jackson avrebbe voluto farti leggere. Face to face con i fan alla ricerca di importanti verita'.
- Chiara Neri e Roberto Troisi (Responsabili Trade mktg Sony Pictures) presenteranno alcuni extra, interviste e supporti screen video, relativi e non al film uscito lo scorso ottobre This is it.

- Laura Pausini, impossibilitata a partecipare, invierà un video messaggio. La Pausini ha ritirato il premio Legend Music Awards 2009 alla carriera il 25 luglio 2009.

Ulteriori informazioni
- é prevista una video conferenza con Travis Payne, coreografo del This is it Tour e amico personale di Michael Jackson direttamente da Los Angeles
- é previsto un video messaggio da Los Angeles al quale potrebbero partecipare altri ospiti vicini alla pop star
- é prevista la presenza di un membro della famiglia Jackson per il ritiro del Premio Legend Music Awards 2009 assegnato a Michael Jackson

Per informazioni sulle modalità di partecipazione inviare le richieste a info@jammusicproduction.com

 Articolo letto 5502 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com