Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 18/02/2004 alle 09:53:22Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

L'anno zero di Nek all'Auditorium di Roma

di: Antonio Ranalli

Nek porta il suo "L'anno zero" all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il concerto si terrà mercoledì 3 marzo, alle ore 21.

L'ultima antologia di Nek si chiama "The Best Of… L’anno zero". Ora è anche un tour che mercoledi 3 marzo, alle ore 21, arriverà a Roma all'Auditorium Parco della Musica. L'artista sarà accompagnato sul palco da Massimo Varini (chitarra), Emiliano Fantuzzi (basso), Tiziano Borghi (tastiere), Luciano Galloni (batteria) e Massimiliano Elli (chitarra). E' oramai diventato uno degli artisti italiani più amati e conosciuti all'estero. Dal suo debutto internazionale nel 1997, Nek ha venduto più di 3.000.000 di album e 1.000.000 di singoli in tutto il mondo, ricevendo 15 dischi di platino e 40 dischi d'oro. Dopo due anni di lontananza dai palcoscenici l'artista è tornato nuovamente on the road con "L'Anno Zero Tour" organizzato da Clear Channel Italia e partito lo scorso 13 febbraio da Milano.
Il prossimo 3 marzo il tour toccherà Roma, dove Nek sarà protagonista di uno show energico e spettacolare sul palco dell'Auditorium Parco della Musica. Un viaggio che ripercorre le tappe salienti di 10 anni di carriera e di successi a livello internazionale, attraverso i brani più rappresentivi dell'artista, sulla scia della recente pubblicazione della raccolta "Nek The Best Of... L'anno zero", da 14 settimane ai vertici della classifica dei dieci dischi più venduti in Italia. Un successo straordinario, parallelo al gradimento di "Almeno Stavolta", il primo inedito estratto dal "The Best of …", stabile da 4 mesi nella TopTen dei singoli.

Nek in concerto a Roma Auditorium Parco della Musica
Mercoledi 3 marzo ore 21
Biglietti:
Euro 30 (Platea)
Euro 20 e 25 (Galleria) - diritti di prevendita esclusi

Per informazioni:
Roma Concerti: Tel. 06 66183542

 Articolo letto 3469 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com