Il concerto bolognese di Ozzy Osbourne riprogrammato per il 10 Marzo 2020
di: Adele Griseldi
Il frontman degli storici Black Sabbath era stato costretto a posticipare l'intera tournee' europea del suo No More Tours 2 su ordine dei medici: il concerto del 1 Marzo scorso (con i Judas Priest) fu cancellato. Il frontman degli storici Black Sabbath era stato costretto a posticipare l'intera tournee' europea del suo No More Tours 2 su ordine dei medici: il concerto del 1 Marzo scorso (con i Judas Priest) fu cancellato.
L'attesa è finita: finalmente sappiamo quando verrà organizzato lo show bolognese!
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.
Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 Maggio 2019:
• Per gli ordini effettuati on-line su Ticketmaster: contattare il servizio clienti su help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new
• Per gli ordini effettuati on-line su Ticketone: contattare il servizio clienti su ticketone.it/help
• Per i biglietti acquistati presso i punti vendita la richiesta andrà effettuata presso lo stesso punto vendita di acquisto.
Ozzy ha dichiarato ...Sono veramente contento di poter tornare in Europa per questi concerti. Grazie a tutti i miei fan che da sempre mi supportano e che hanno tanto atteso quest’annuncio. Non vedo l’ora di vedervi tutti l’anno prossimo..
Ricordiamo che (dopo esser stato costretto a posticipare le prime 4 date a causa di una grave influenza), ad Ozzy è stata diagnosticata una grave infezione del tratto respiratorio superiore: per questo motivo il concerto del 1 Marzo scorso è stato cancellato. Ora sappiamo che verrà riproposto il 10 Marzo dell'anno prossimo!
Articolo letto 17 volte
|