Alessandra Amoroso festeggia l'uscita del nuovo album il 21 settembre a Villa Borghese
di: Lucia Salinas
Alessandra Amoroso annuncia una grande sorpresa per i suoi fan sabato 21 settembre a Roma, in occasione dell'uscita del nuovo album Amore Puro (Sony Music), distribuito dal 24 settembre prossimo. Alessandra Amoroso annuncia una grande sorpresa per i suoi fan sabato 21 settembre a Roma, in occasione dell'uscita del nuovo album Amore Puro (Sony Music), distribuito dal 24 settembre prossimo, con la produzione artistica di Tiziano Ferro insieme a Michele Canova.
L'Alessandra Amoroso day la nostra festa!, questo il nome dell'iniziativa, si terrà al Globe Theatre, Villa Borghese, a partire dalle ore 13.30. Come annunciato sui social, gli iscritti al Fan Club possono già da ora richiedere un invito per due persone sul sito www.alessandraamoroso.it/fanclub, ma si anticipa una sorpresa anche per tutti coloro che si troveranno all'esterno del teatro.
Negli anni, ogni uscita discografica di Alessandra è stata segnata da un evento unico con una speciale esibizione live dell'artista. Nel 2009, per "Senza Nuvole", Alessandra si era esibita dal vivo al Lime Light di Milano, con una diretta in HD nelle principali sale cinematografiche italiane; nel 2010, invece, l'artista aveva presentato "Il mondo in un secondo" con un viaggio in treno insieme ai fan, tratta Milano-Roma-Napoli, con tappa live nelle tre stazioni italiane; mentre per "Cinque passi in più" nel 2011, Alessandra era apparsa a sorpresa in Piazza di Spagna, esibendosi sulla famosa scalinata.
Il 21 settembre i fan potranno quindi incontrare l'artista, prima di vederla nel grande tour che sta preparando, le cui prime tappe annunciate sono Milano, il 3 dicembre al Mediolanum Forum, e Roma, il 5 dicembre, al Palalottomatica. I biglietti per "Amore Puro Tour" (organizzato e prodotto da F&P Group) sono già disponibili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.
Articolo letto 16721 volte
|