Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Rumours
Pubblicato il 23/02/2016 alle 16:54:11Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

1M Next, il bando di concorso prorogato al 29 febbraio

di: Alessandro Sgritta

1M Next, il contest per suonare al Concerto del Primo Maggio di Roma proroga la chiusura delle iscrizioni al 29 febbraio 2016 e apre una Sezione speciale dedicata al circuito dei Live Club italiani attraverso il circuito KeepOn LIVE.

1M Next è il contest del Concerto del Primo Maggio di Roma dedicato ai nuovi artisti emergenti. Il bando di concorso dell’1M Next 2016 è già on-line sul sito del Concerto del Primo Maggio e la sua scadenza (prevista per il 19 febbraio) viene invece prorogata fino alla mezzanotte del prossimo 29 febbraio 2016.

Il Concerto del Primo Maggio apre le porte anche al circuito dei Live Club italiani attraverso l’avvio di una partnership con il "Circuito KeepOn LIVE" con l’intento di dare ancora maggiore spazio ai nuovi progetti artistici e alla musica realmente suonata.
Parallelamente all’1M Next, infatti, vengono coinvolti i direttori artistici dei maggiori live club italiani. Saranno loro ad indicare - entro il 19 marzo 2016 - le migliore proposte live del 2016.
Ogni Direttore Artistico, a suo insindacabile giudizio e mettendoci la faccia, nominerà infatti l’artista di riferimento della sua area territoriale, il migliore a suo avviso.
Gli Artisti così individuati saranno poi valutati dalla Giuria di Qualità dell’1M NEXT e dalla giuria popolare tramite voto online che decreterà anche i tre artisti vincitori della sezione Live Club.
I tre artisti selezionati della Sezione Live Club si aggiungeranno quindi ai finalisti decretati dal Contest 1M NEXT e, assieme a loro, si esibiranno alle finali nazionali dell’1M Next durante le quali saranno scelti i tre artisti che calcheranno il palco di Piazza San Giovanni.

Info: www.primomaggio.net/1mnext

Condividi su Facebook




 Articolo letto 670 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com