Michael Jackson: il 29 Agosto avrebbe compiuto 51 anni, escono libri su di lui ed il suo medico rischia grosso...
di: Giancarlo Passarella
Un viaggio fotografico nella storia di Michael Jackson verra' pubblicato dall'Arcana: l'autore e' Chris Roberts ed e' una pubblicazione che esce il giorno dei funerali di Jacko, mentre si mette male per Conrad Murray, il suo medico di fiducia! Un viaggio fotografico nella storia di Michael Jackson verra' pubblicato dall'Arcana: l'autore e' Chris Roberts ed e' una pubblicazione che esce il giorno dei funerali di Jacko, mentre si mette male per Conrad Murray, il suo medico di fiducia!
Chris Roberts ha scritto di musica e media per il Daily Telegraph, il The Guardian e Melody Maker. Nei suoi libri ha raccontato la storia di Scarlett Johansson, Abba, Heath Ledger, Lou Reed e Idle Worship: quindi quello che uscira' su Michael Jackson e' un libro realizzato da una firma importante dello showbiz!
Quando e' scomparso, Michael Jackson si stava preparando a fare una nuova stagione di concerti record da tutto esaurito alla 02 Arena di Londra, confermando ancora una volta di essere l’artista piu' famoso del mondo: dicevano che era finito, ma le immagini che vi abbiamo presentato raccontano proprio il contrario... sino a due giorni prima, stava benone e provava il suo spettacolo, con l'ausilio di tutto il suo (imponente) corpo di ballo.
Ma che cosa c’era in Michael Jackson che ha reso i suoi milioni di fan così leali e affezionati? È stato davvero il più grande artista di tutti i tempi? E come ha resistito sotto gli onnipresenti riflettori della pubblicità, della critica e del pettegolezzo? L'ufficio stampa dell'Arcana con queste parole ci presenta la pubblicazione firmata da Chris Roberts e la nostra curiosita' e' davvero forte! Come è stato essere Michael Jackson?Negli anni Novanta il suo aspetto è cambiato facendo diventare Jacko bersaglio dei media e due matrimoni e la paternità sembrano solo provocare più scandalo. Malgrado i suoi notevoli impegni di beneficenza il suo ultimo anno è segnato da traumi, processi e caccia alle streghe da parte dei giornali, eppure la reazione unanime all’annuncio della sua morte ha significato in un attimo che Michael Jackson sarà sempre, invincibilmente, il Re del Pop.
Ora dobbiamo attenderci un 29 Agosto da fuochi pirotecnici: esce questo libro di Chris Roberts, avvengono i funerali solenni di Jacko e forse Conrad Murray (che poche ore prima della morte di Michael Jackson somministro' al cantante un potente sedativo) verra' arrestato per omicidio di secondo grado. A renderlo noto Fox News, citando fonti giudiziare: noi siam oqui ad attendere...
Articolo letto 7334 volte
|