Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Notizie
Pubblicato il 16/02/2010 alle 08:05:36Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

I rockers Vote for Saki nella colonna sonora del film La Polinesia e' Sotto Casa, premiato all' Honolulu Film Festival

di: Beppe de' Mayer

Gli hawaiani premiano questo film italiano a sfondo surf con l' Aloha Accolade Award come miglior film straniero: i recanatesi Vote for Saki hanno all'attivo il cd Segui il leader, uscito per l'attiva U.d.U. Records.

Gli hawaiani premiano questo film italiano a sfondo surf con l' Aloha Accolade Award come miglior film straniero: i recanatesi Vote for Saki hanno all'attivo il cd Segui il leader, uscito per l'attiva U.d.U. Records.

La Polinesia è Sotto Casa (Polinesia on my door step) verrà premiato al festival di Honolulu come miglior film straniero col rinomato Aloha Accolade Award. Abbiamo subito sentito Riccardo e Gian Luigi (il duo non duo dei Vote for Saki, qui elaborati per una mostra fotografica giapponese) ancora visibilmente emozionati e l'unica cosa che ci hanno saputo dire e' stato...Non è che stiamo esportando qualcosa in più degli spaghetti, qui dall' Italia? Chi e' che ha detto del buon rock?
Grossa soddisfazione per il duo non duo recanatese che ha prestato un loro brano tratto dal primo album omonimo People love rock'n'roll. Dopo il miracolo di vedere il cd Segui il Leader (pubblicato da U.d.U. Records) a fine Ottobre al primo posto delle classifiche digitali, ecco questa grande notizia. Riccardo Carestia, voce e chitarre, si dice molto felice per Saverio Smeriglio, il registra e ideatore del film.

Insieme dal 2005, i Vote for Saki (ovvero Riccardo Carestia alla voce/chitarre e Gian Luigi Mandolini alla batteria/percussioni)

amano gli strumenti vintage, suonare dal vivo e promuovere le loro canzoni con la stessa passione ed immediatezza con cui le compongono, senza compromessi sulla loro creatività. Ideatori dell’indipendente MoYsa Festival, di recente hanno anche realizzato un altro sogno, quello di suonare nei locali e per le strade di Londra, la capitale europea della musica, sogno che bisseranno nel mese di Marzo per un altro mini tour d'oltremanica.

 Articolo letto 4161 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com