I milanesi Monopolio di Stato portano il loro rock alla Notte Bianca
di: Patty Busellini
Il Buon Viso ed il Cattivo Gioco il 25 Marzo dal vivo a Milano nell'ambito della Notte Bianca e della Festa di Primavera, occasione per presentare il loro esordio discografico. Il Buon Viso ed il Cattivo Gioco il 25 Marzo dal vivo a Milano nell'ambito della Notte Bianca e della Festa di Primavera, occasione per presentare il loro esordio discografico.
Un comunicato stampa deve essere esauriente ed enfatico la punto giusto. Come quello dei Monopolio di Stato che vi invitano alla loro festa. Eccolo ...
Non vi stiamo quindi dicendo che anche questa volta "Il Buon Viso E Il Cattivo Gioco" non uscirà o verrà presentato più tardi ma - incredibile a dirsi! - che il concerto di presentazione è stato addirittura ANTICIPATO DI UNA SETTIMANA e che quindi non si tratta più del 1° Aprile ma di SABATO 25 MARZO
Avremo infatti la fortuna e l'onore di suonare durante la NOTTE BIANCA e la FESTA DI PRIMAVERA in una cornice del tutto particolare che verrà allestita nella zona adiacente a "Le Scimmie".
Per l'occasione una bella fetta di Naviglio verrà bloccata al traffico per permetterci di suonare e fare festa fino all'alba!
Faremo un set acustico sul barcone con il Bisantio's Strings Quartet, il quartetto d'archi con il quale abbiamo collaborato su alcuni brani del disco.
Ci sposteremo poi su un palco all'aperto che verrà montato in strada e che verrà allestito a forma di anfiteatro attraverso tessuti e materiali sintetici che prenderanno diverse colorazioni nell'arco della serata.
Poi festa e concerto dub degli Zabbara all'interno delle Scimmie per arrivare fino alle prime luci del mattino.
Tutto questo mentre verranno offerte degustazioni di vini in strada e dove sarà possibile seguire esposizioni fotografiche di alcune associazioni di volontariato che sosteniamo da sempre.
Sarà quindi durante questa notte senza fine che presenteremo "Il Buon Viso e Il Cattivo Gioco" che sarà finalmente disponibile al pubblico, insieme alle sue magliette e ad un sacco di altre sorprese…
Noi non stiamo più nella pelle e - come al solito - vi aspettiamo già numerosi!
Articolo letto 5931 volte
|