Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
Comunicati
Pubblicato il 29/05/2015 alle 14:42:23Commenti alla notizia: Leggi - Inserisci nuovo

Per la prima volta con Paolo Bonolis, il 3 Giugno l'evento Arena di Verona (Lo spettacolo sta per iniziare) su Canale5

di: Francisco De Mazzei Paradisi

Coadiuvato da Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, cose musicalmente interessanti: Nina Zilli canta Amy Winehouse, Nek alle prese con i Procul Harum e Brian May con Kerry Ellis omaggio ai Queen.

Coadiuvato da Belen Rodriguez ed Elena Santarelli, cose musicalmente interessanti: Nina Zilli canta Amy Winehouse, Nek alle prese con i Procul Harum e Brian May con Kerry Ellis omaggio ai Queen.

Uno show internazionale, una serata evento dedicata al bel canto, a quelle romanze straordinarie che hanno creato il mito areniano e dedicata anche alla storia della più grande musica rock di tutti i tempi: con il palco libero al centro e due grandi pedane ai lati, sormontate da megaschermi di oltre 120 metri quadrati, circondati da muraglie di ponteggi, per un abbraccio tra il mondo della musica sinfonica e le altre musiche.

ARENA DI VERONA 2015 - LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE
LUNEDI’ 1 GIUGNO - ore 21.00 ... LA GRANDE BELLEZZA SUL PALCO DELL’ARENA con BELEN RODRIGUEZ e ELENA SANTARELLI ... Mercoledì 3 Giugno l'evento in prima serata su Canale 5


Star della serata Brian May, che con Kerry Ellis, eseguirà i più grandi successi dei Queen, accompagnato dall’Orchestra e dal Coro dell’Arena di Verona.

Quello del 1 Giugno (poi su Canale 5 due giorni dopo) è un evento ideato e realizzato da Gianmarco Mazzi in collaborazione con la FONDAZIONE ARENA DI VERONA e il suo Sovrintendente Francesco Girondini e con CANALE 5; scritto da Paolo Bonolis e dallo stesso Mazzi con Sergio Rubino, Marco Salvati e Paolo Biamonte; direttore di produzione Vittorio Dellacasa, direttore della fotografia Massimo Pascucci; collaborazione artistica Alessio De Stefani; coordinamento organizzativo Simona Ugolinelli, produzione esecutiva Lucio Presta; regia areniana Stefano Trespidi, regia televisiva Roberto Cenci.

Un ringraziamento al Gruppo Calzedonia che col marchio INTIMISSIMI sostiene per il sesto anno consecutivo questo evento.

Si ringrazia Francesca Casarino per la collaborazione.

 Articolo letto 1867 volte

Riferimenti Web

Copyright 1999-2002 MusicalNews.com