|
Comunicati |
Pubblicato il 08/06/2009 alle 19:40:36 | |
Partirà il 19 giugno da Gera Lario (Como) Amici in Tour 2009
Venerdì 19 giugno i ragazzi di Amici saranno a Gera Lario (Como) per la prima tappa di Amici in Tour 2009, che parte dopo il grande successo ottenuto dall’ottava edizione del programma televisivo e proseguirà lungo l’Italia, isole comprese.
Venerdì 19 giugno i ragazzi di "Amici" saranno a Gera Lario (Como) per la prima tappa di "Amici in Tour 2009", che parte dopo il grande successo ottenuto dall’ottava edizione del programma televisivo e proseguirà lungo l’Italia, isole comprese.
A partire dalle ore 21.00 il pubblico potrà assistere a cento minuti di spettacolo con esibizioni preparate durante l’anno scolastico e riviste per questo grande evento itinerante: le discipline di ballo e canto animeranno il palco con assoli, duetti, passi a due e performance di gruppo.
Luca, Valerio, Mario, Pedro, Gianluca, Domenico, Adriano, Martina, Alessandra, Alice, Silvia, Daniela, Andreina ed alcuni degli insegnanti della scuola saranno i protagonisti assoluti della serata.
Dopo aver scalato le classifiche musicali e aver fatto sognare milioni di giovani in tutta Italia, finalmente i giovani "Amici" di Maria De Filippi arrivano nelle principali piazze italiane con uno show totalmente gratuiti .
Oltre allo spettacolo serale molte sono le iniziative collaterali. Grazie a Sunsilk e Tezenis, main sponsor del tour, i ragazzi del pubblico - purchè maggiorenni - potranno esibirsi insieme al cast di "Amici", sul palco, durante lo spettacolo serale.
Presso il villaggio allestito in ogni tappa , fin dal pomeriggio, avverranno le selezioni e verrà scelto un vincitore per la categoria Musical e tre ballerine per la categoria Danza, una di loro sarà decretata vincitrice al termine della serata.
I due migliori riceveranno ulteriori premi grazie ai due main sponsor ed una consolle Nintendo Amici .
"Amici in Tour 2009" è prodotto da Fascino S.r.l.
Fonte: Ufficio Stampa Goigest
Articolo letto 3484 volte
|