|
Rumours |
Pubblicato il 20/01/2011 alle 01:10:41 | |
Il muro e’ il nuovo singolo di Loredana Errore firmato da Biagio Antonacci
Sara' in rotazione radiofonica a partire dal 21 gennaio. Il brano, ancora una volta, e' stato scritto appositamente per Loredana Errore da Biagio Antonacci ed e' destinato a bissare il successo di Ragazza occhi cielo.
Sara' in rotazione radiofonica a partire dal 21 gennaio. Il brano, ancora una volta, e' stato scritto appositamente per Loredana Errore da Biagio Antonacci ed e' destinato a bissare il successo di Ragazza occhi cielo.
"Il muro" è stato composto dal noto cantautore insieme ad una giovane autrice Mila Normanni scoperta da lui stesso, è stato realizzato con sonorità moderne mischiate ad atmosfere anni ’80 per mettere in risalto la grinta e il talento di questa giovane artista destinata ad un percorso che diventa più interessante e la proietta in una dimensione stabile nel firmamento della musica.
In questi giorni Loredana Errore è in studio di registrazione dove sta lavorando alla registrazione del suo nuovo album. Con lei c’e’ Biagio Antonacci, che ha curato personalmente la produzione artistica del disco del quale ha realizzato anche gli arrangiamenti insieme a Michele Canova Iorfida e Davide Tagliapietra. C’è un grande entusiasmo alla Sony per questa seconda uscita discografica, che si preannuncia di qualità superiore al precedente album di debutto.
Lo stesso Antonacci ha commentato sul suo forum ufficiale: ‘Ero in studio con Michele Canova a mixare il cd di Loredana, molto bello, da me scritto e prodotto!! I discografici sono impazziti per “Il muro” primo singolo finito, entusiasmo alle stelle. Troppo bello per tenerlo nel cassetto anche solo un giorno in più. E così abbiamo deciso di ‘sottrarre’ e diffondere anzitempo il brano, per la gioia dei fan che attendono novità da parte di Loredana Errore’. E prosegue: davvero un grande cd, si chiamerà “L’errore” ed uscirà intorno a marzo’.
Oltre a questo rinnovato sodalizio, Loredana continua a ricevere riconoscimenti di prestigio. Dopo il Music Award all’Arena di Verona, il The Voice al Venice Music Awards, il premio Liolà, ha ottenuto di recente il Premio Internazionale di sicilianità Pigna d’Argento che le è stato consegnato al teatro Politeama di Palermo il 16 gennaio, come riconoscimento da parte di una commissione giudicatrice ad insigni cittadini che, nati od operanti in Sicilia si sono particolarmente distinti, dando a questa Terra un’immagine di operosità e di cultura.
Articolo letto 6489 volte
|