Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 27/04/2012 alle 22:34:09
Counting Sheep, il nuovo video internazionale di Angelica Lubian
di Alessandro Sgritta
Esce oggi il video di Counting Sheep, il nuovo singolo della cantautrice friulana Angelica Lubian, una produzione Brainwave firmata dal regista romano Apollo (Andrea Pollano), il primo brano di Angelica cantato interamente in inglese.

Esce oggi, venerdì 27 aprile, il video ufficiale di "Counting Sheep", il nuovo brano della cantautrice friulana Angelica Lubian, una produzione Brainwave firmata dal regista romano Apollo (Andrea Pollano), disponibile sin da ora su YouTube con l'esclusivo backstage-teaser.

Scritta e interpretata dalla giovane songwriter, già vincitrice del premio "Demo’s Lady Award" di Radio1 Rai, la canzone (già disponibile per l'acquisto su iTunes) arriva come una frizzante novità nel progetto cantautorale di Angelica Lubian, che pubblica così per la prima volta un brano completamente in lingua straniera (l'inglese in questo caso). Una deliziosa canzone pop dalla melodia contagiosa che al contempo non rinuncia ad un testo graffiante al punto giusto, costellato dalla consueta “angelica” ironia.

Nonostante la giovane età, ANGELICA LUBIAN calca le scene da anni anche come supporter di blasonati artisti nazionali e internazionali, tanto da essersi già esibita prima di nomi del calibro di Tom Verlaine, Gianni Morandi, Ron, Edoardo Bennato, Niccolò Fabi, Eugenio Finardi, Eugenio Bennato, Teresa De Sio, Paolo Belli, Biagio Antonacci, Nathalie, Marina Rei, Irene Fornaciari e tantissimi altri.
Il disco d'esordio "Conservare in luogo fresco e asciutto" e i tre successivi singoli "Nosferatu", "Pur che se ne parli" e "L'oroscopo del giorno" si aggiudicano l'interesse mediatico nazionale, ottenendo entusiastiche recensioni ed interviste. Angelica è ospite di vari programmi televisivi e radiofonici su emittenti quali Raiuno, Raitre, Radio1 Rai, Rai International, Radio 24, Tv Koper-Capodistria, Tv Slovenija, Radio Capodistria. Nel frattempo, l'instancabile Angelica concepisce e porta in scena "Morso dopo morso – Canzoni a svelare un amore", un innovativo concept-concert multisensoriale che pone la musica al centro dello spettacolo e lo arricchisce con stravaganti scenografie e suggestivi effetti luminosi, ad accompagnare lo spettatore attraverso la storia d’amore raccontata. Per l’occasione viene pubblicato "Morso dopo morso", album che ripercorre l’evoluzione dell’omonimo show.

Per altre informazioni:
www.angelicalubian.com

 Articolo letto 2718 volte


Pagina stampabile