Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 20/01/2008 alle 11:45:16
Per il festival Ritmi Globali Europei, la scadenza viene prorogata dal 2 al 16 Febbraio
di Eodele Graziani
La scelta si è rivelata obbligata proprio per far fronte alle difficoltà di coloro che non avrebbero potuto regolare la loro posizione in tempo utile. Si vince un cd singolo con U.d.U. Records: tra i recenti vincitori Eugene e le Mama's Gan.

La scelta si è rivelata obbligata proprio per far fronte alle difficoltà di coloro che non avrebbero potuto regolare la loro posizione in tempo utile. Si vince un cd singolo con U.d.U. Records: tra i recenti vincitori Eugene e le Mama's Gan.

Lo staff di Ritmi Globali Europei, la rassegna per musicisti emergenti organizzata dal Progetto Giovani del Comune di Treviso attraverso la cooperativa “Insieme si Può”, con il Patrocinio della Regione Veneto e della Provincia di Treviso, ha deciso di concedere una proroga al termine delle iscrizioni (originariamente fissato al 2 febbraio p.v.) al 16 febbraio p.v. La scelta si è rivelata obbligata proprio per far fronte alle difficoltà di tutti coloro che per le più svariate ragioni non avrebbero potuto regolare la loro posizione in tempo utile. Come sempre, si intende, farà fede il timbro postale.

A chi si aggiudicherà Ritmi Globali Europei 2007/2008 verrà data la possibilità di firmare un contratto di collaborazione discografica con la U.d.U. Records di Giancarlo Passarella (direttore di uno dei più importanti portali in Italia dedicati alla musica emergente: www.musicalnews.com) e pubblicare quindi un singolo, che entrerà a far parte del prestigioso catalogo dell’etichetta fiorentina. Un’opportunità straordinaria dunque, da intendersi quale riconoscimento concreto e spendibile del proprio progetto artistico (come biglietto da visita nel caso di un eventuale contatto discografico con un eventuale major o etichetta profit, oppure come strumento promozionale di alto livello).

Il CD verrà registrato presso il MAGISTER RECORDING AREA di Treviso capitanato da Andrea Valfrè. Per ulteriori informazioni scrivere a info@ritmiglobali.it oppure telefonare allo 0422/580071, tutti i giorni escluso il sabato e festivi, fino alle ore 18.00.

 Articolo letto 3871 volte


Pagina stampabile