|
Rumours |
Pubblicato il 17/02/2017 alle 13:45:49 | |
Michele Bravi, successo in radio per Il diario degli errori
A poco più di una settimana dall’esibizione sul palco del Festival di Sanremo “Il Diario degli Errori” di Michele Bravi entra alla posizione n. 25 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio.
A poco più di una settimana dall’esibizione sul palco del Festival di Sanremo “Il Diario degli Errori” di Michele Bravi entra alla posizione n. 25 di Earone, la classifica dei brani più programmati dalle radio. Bravi è il sesto artista nella classifica tra i Big in gara al Festival.
Il singolo continua a raccogliere consensi, dopo aver debuttato con il preorder al n.1 di iTunes Italia, è ora tra le 10 canzoni più scaricate in Italia e tra le 5 più ascoltate in streaming su Apple Music.
Rimane stabile anche nella Top5 di Spotify Italia, secondo tra i sanremesi dopo il vincitore Gabbani e dopo 3 hit internazionali (Ed Sheeran, Clean Bandit e Luis Fonsi) ed è il singolo al 1° posto della Viral Chart di Spotify.
Domenica 19 febbraio Michele Bravi sarà ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa, in onda su Rai3 a partire dalle 20:00.
Il 24 febbraio invece uscirà il suo nuovo disco di inediti “Anime di Carta”. Da oggi, inoltre, chi avrà preordinato “Anime di Carta” su iTunes (dove è stabilmente da due settimane l’album più prenotato e sarà ancora per pochi giorni a prezzo speciale) potrà scaricare un altro inedito del disco, “Pausa”.
Condividi su Facebook
Articolo letto 1658 volte
|