|
Recensioni |
Pubblicato il 02/03/2009 alle 12:18:26 | |
MaryDolls live in versione acustica alla Latteria Artigianale Molloy di Brescia, 28/02/2009
Sabato 28 marzo è stata una serata molto speciale per il pubblico della Latteria Artigianale Molloy di Brescia.Infatti i MaryDools straordinariamente in versione acustica hanno regalato un live davvero magico ai numerosi presenti.
La serata era speciale. Lo si era capito fin da quando era giunta in comunicazione la notizia di un loro live acustico alla Latteria Artigianale Molloy di Brescia, locale che si sta imponendo sempre più negli ultimi anni per gli ottimi concerti underground che riesce a proporre ogni settimana alla sua affezionata clientela.
E così i MaryDolls sono stati di parola, regalando un ora e mezza di sano grunge in versione eccezionalmente acustica con la complicità della talentuosa violoncellista Doriana Marinelli che ha preso posto accanto a loro sul palcoscenico.
Ma andiamo con ordine con il racconto di questa frizzante serata che ha preso il via con un ‘oretta di ritardo circa sulla tabella di marcia.
Sono infatti le 21 e 30 suonate quando lo scatenato trio bresciano, dopo una breve presentazione di Alberto Belgesto, noto musicista e cantautore nonché direttore artistico della Latteria Artigianale Molloy, ha dato inizio alla sua acclamata performance.
È bastato che aleggiasse nell’aria una sola manciata di note della loro musica per mandare letteralmente in delirio il numerosissimo pubblico presente, composto per lo più da giovani donzelle oltre che da fans di vecchia data della band bresciana.
In scaletta tutti i loro maggiori successi, quindi i brani contenuti in “Liquirizia Brain”, la loro più recente fatica discografica, alla quale sarà tosto dato un degno seguito il prossimo autunno,più qualche piacevolissima altra “chicca”.
E ora dopo quest’ultima data del “Liquirizia Brain Tour” quando potremo vedere nuovamente la band dal vivo?
Ercole Gentile, il loro ufficio stampa, ci assicura che già dal mese di luglio 2009 la band si proporrà dal vivo con alcuni nuovi pezzi che andranno dunque poi piano piano a comporre il loro nuovo cd.
E noi, aspettiamo fiduciosi!
Articolo letto 3641 volte
|