|
Comunicati |
Pubblicato il 10/02/2016 alle 12:43:34 | |
Festival di Sanremo, Franz Di Cioccio presidente della giuria di qualità
Il batterista e fondatore della Premiata Forneria Marconi, Franz Di Cioccio, è il presidente della giuria degli esperti del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Carlo Conti nella conferenza stampa di mercoledì 10 febbraio.
Il batterista e fondatore della Premiata Forneria Marconi, Franz Di Cioccio (nella foto di Angelo D'Aloisio), è il presidente della giuria degli esperti del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Carlo Conti nella conferenza stampa di mercoledì 10 febbraio.
La giuria degli esperti sarà impegnata nelle ultime due serate, ovvero quelle di venerdì 12 e sabato 13 febbraio.
Con Franz Di Cioccio ci saranno Laura Valente, Fausto Brizzi, Nicoletta Mantovani, Federico L’Olandese Volante, Valentina Correani, Massimiliano Pani e Paola Maugeri.
Carlo Conti ha annunciato l'ordine di uscita degli ultimi 10 Big in gara stasera al Festival di Sanremo: Dolcenera, Clementino, Patty Pravo, Valerio Scanu, Francesca Michielin, Alessio Bernabei, Elio e le Storie Tese, Neffa, Annalisa, Zero Assoluto.
Al via anche le sfide a due tra le Nuove Proposte al festival di Sanremo. Stasera toccherà a Chiara Dello Iacovo opposta a Cecile, poi a Irama contro Ermal Meta.
Domani sera gli accoppiamenti vedono contrapposti Miele a Francesco Gabbani e Micheal Leonardi a Mahmood. I quattro che passeranno la sfida si giocheranno la vittoria venerdì sera.
"Sono contentissimo. Potevamo mettere la sigletta di mission impossible perché quasi lo era". Lo ha detto Carlo Conti commentando i dati di ascolto della prima serata del Festival di ieri. "Ma dobbiamo arrivare a sabato", ha proseguito, "C'è tanto da fare e da pedalare. Facciamolo con il sorriso sulle labbra. Sono contento di tutto quello che è successo in scena. Dell'emozione che fin dall'inizio siamo riusciti a dare".
Condividi su Facebook
Articolo letto 934 volte
|