|
Rumours |
Pubblicato il 20/11/2008 alle 18:44:51 | |
Tiziano Ferro e Giusy Ferreri: la nuova coppia artistica vincente della Canzone Italiana
Giusy Ferreri e Tiziano Ferro sono indubbiamente la nuova coppia della Canzone made in Italy. Ma attenzione: non stiamo parlando di un rapporto amoroso bensì di collaborazione artistica.
Giusy Ferreri e Tiziano Ferro sono indubbiamente la nuova coppia della Canzone made in Italy.
Ma attenzione: non stiamo parlando di un rapporto amoroso bensì di collaborazione artistica.
Una di quelle collaborazioni da primo posto in classifica, of course!
Una coppia artistica a dir poco esplosiva: lui infatti è uno dei giovani cantanti italiani di maggior successo mentre lei è una star della musica in fortissima ascesa.
Insomma: meglio di così si muore!
E ora dopo lo straordinario successo ottenuto con il singolo "Non ti scordar mai di me", arrangiato proprio da Tiziano, Giusy Ferreri sta letteralmente sbancando con un nuovo, attesissimo album, dal titolo "Gaetana", nei negozi a partire dal 14 Novembre.
E guarda caso il produttore artistico del cd in questione è proprio il caro Tiziano, codiuvato da Michele Canova, che non la smette di tessere le lodi della sua “protetta”.
Non contento le ha pure donato sei canzone inedite e deciso di duettare con lei nel pezzo “L’amore e basta!”.
Eppure pare che almeno all’inizio Ferro non apprezzasse particolarmente lo stile assai personale della Ferreri come ha infatti rivelato al settimanale “Tu”, in edicola questa settimana.
“All’inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo”- ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua il bel Tiziano.
Un momento dunque d’oro per Ferro che sta inoltre promuovendo “Alla mia età”, il suo quarto album, fresco fresco di stampa, uscito in contemporanea in quarantadue paesi.
Si, il suo primo album senza la sua pigmaliona Mara Maionchi con la quale dichiara di non avere più rapporti.
Ah però!
Articolo letto 6669 volte
|