|
Comunicati |
Pubblicato il 13/02/2015 alle 17:31:50 | |
Sanremo 2015 - Ai Kutso il premio Assomusica
I Kutso si aggiudicano il premio Assomusica per l'originalità e la capacità di emozionare mostrata sul palco dell'Ariston. Prima di loro era stato vinto da Rocco Hunt, Arisa, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Marco Guazzone e il Cile
E' stato consegnato oggi pomeriggio ai Kutso il “Premio Assomusica 2015” presso la Sala Stampa del Teatro Ariston di Sanremo.
Conferito da Assomusica (Associazione Italiana degli Organizzatori e Produttori di Spettacoli Musicali dal Vivo) e consegnato dal Presidente Vincenzo Spera, il riconoscimento premia l’originalità e la capacità di saper emozionare mostrata dai Kutso nel corso dell’esibizione dal vivo sul palco dell’Ariston, tra gli otto giovani in gara al 65° Festival della Canzone Italiana.
Kutso “succede” ad artisti “lanciati” proprio da Sanremo: Rocco Hunt, Arisa, Nina Zilli, Raphael Gualazzi, Marco Guazzone e il Cile, che si sono aggiudicati il Premio nelle precedenti edizioni.
I Kutso hanno partecipato alla 65a edizione del Festival di Sanremo con il brano “Elisa”, tratto dal loro album “Musica per Persone Sensibili”.
La band sarà in tour a partire da Marzo in tutta Italia:
12 TORINO - CAP 10100
13 MILANO - LA SALUMERIA DELLA MUSICA
19 BOLOGNA - LOCOMOTIV CLUB
20 MANTOVA - ARCI TOM
27 FOLIGNO - SUPERSONIC MUSIC CLUB
APRILE
3 GROSSETO - FAQ
16 ROMA - MONK CLUB
18 LECCE - OFFICINE CANTELMO
24 BERGAMO - DRUSO CIRCUS
il tour continua…
Articolo letto 1734 volte
|