Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 28/02/2003 alle 11:37:04
Metallica, Bon Jovi e Iron Maiden all'Heineken Jammin’ Festival
di Antonio Ranalli
Dal 13 al 15 giugno torna a Imola l'Heineken Jammin’ Festival. Da lunedì 3 marzo saranno in vendita i biglietti per assistere agli eventi con Metallica, Limp Bizkit, Bon Jovi, Dave Gahan e Iron Maiden (nella foto).

I Metallica venerdì 13 giugno, Bon Jovi sabato 14 giugno e Iron Maiden domenica 15 giugno, saranno gli headliners di Heineken Jammin’ Festival 2003. Per tutti e tre i gruppi si tratta del’unica data in Italia nel corso del 2003. Venerdì e sabato i due gruppi di punta saranno preceduti sul palco rispettivamente da Limp Bizkit e Dave Gahan.

La tre giorni di musica sarà arricchita dalle performance di molti altri artisti del panorama internazionale. Il cast completo di Heineken Jammin’ Festival verrà reso noto nelle prossime settimane.

Promosso da Heineken Italia e organizzato da Clear Channel Entertainment, l’evento rock dell’estate radunerà nuovamente per tre giorni (come nelle edizioni 1999 e 2000) un numeroso pubblico all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

La prima giornata della sesta edizione di Heineken Jammin’ Festival sarà all’insegna dei METALLICA, i rockers della Bay Area che usciranno in Italia con il nuovo disco “St.Anger” il 6 giugno, preceduti sul palco dai Limp Bizkit (il gruppo, capitanato da Fred Durst, sta lavorando al nuovo disco in uscita a primavera). La seconda giornata avrà come protagonisti Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres, David Bryan, ovvero i BON JOVI che festeggiano nel 2003 i vent’anni di attività; la band sarà anticipata dall’esibizione di Dave Gahan (la “voce” dei Depeche Mode che sta incidendo un disco da solista). A chiudere Heineken Jammin’ Festival saranno gli IRON MAIDEN, la mitica band britannica attualmente in studio a Londra per registrare l’atteso nuovo album.

Il prezzo del biglietto per la singola giornata è di 30 euro + diritti di prevendita, mentre l’abbonamento ai tre giorni è di 66 euro + diritti di prevendita.

I biglietti si potranno acquistare, a partire da lunedì 3 marzo presso i 600 punti vendita TicketOne in tutta Italia e anche on line.

 Articolo letto 13758 volte


Pagina stampabile