Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•28/04 - Bye Bye Japan - In the cave (D Cave records), gli anni 90 ritornano
•27/04 - Un ragazzo di pianura a caccia della sua poesia: Claudio Baglioni conclude il suo tour al Mandela Forum di Firenze..
•27/04 - Marella Motta - And everything in between (Another music records) il superamento delle divisioni di genere
(altre »)
 
 Comunicati
•29/04 - Il rumore post rock degli Euf: il 10 Maggio esce il nuovo disco ...
•27/04 - Il giudizio di Paride, operetta di Marcello Panni, al Palladium di Roma
•27/04 - Live Nation lancia la National Concert Week: biglietti a prezzo scontato e un concorso
(altre »)
 
 Rumours
•27/04 - Marco Mengoni, show a sorpresa nel centro di Torino
•27/04 - Sfera Ebbasta, sold out il concerto a Milano con ospiti Elettra Lamborghini, Guè Pequeno e Drefgold
•26/04 - Twisted Playgrounds, esce il terzo disco dei Distorsonic di Maurizio Iorio
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 15/09/2013 alle 11:04:43
Sino al 15 Ottobre ci si puo' iscrivere a LazioWave Contest
di Eodele Graziani
Non solo musica al LazioWave Festival ma anche cinema, cultura e innovazione: anche attenzione verso la solidarieta' come nelle precedenti edizioni. Attesi AlmaMegretta, Julie's Haircut, Enrico Rava, Linea77

Non solo musica al LazioWave Festival ma anche cinema, cultura e innovazione: anche attenzione verso la solidarieta' come nelle precedenti edizioni. Attesi AlmaMegretta, Julie's Haircut, Enrico Rava, Linea77

Il LazioWave è un festival di musica live organizzato da Mauna Loa, dove sono protagonisti delle serate nomi importanti del panorama musicale italiano, oltre a diverse band emergenti selezionate attraverso il Wave Contest. Nell’ultima edizione sono stati protagonisti Francesco De Gregori, Morgan e i Verden. La terza edizione del LazioWave avrà luogo da Settembre a Dicembre a ROMA in diverse location esclusive della Capitale.

La terza edizione del LazioWave Festival avrà luogo a Roma in diverse location esclusive dove le prime date previste sono: quelle gia' fatte del 1 e 5 Settembre- Isola del Cinema, 10 e 24 Ottobre, 1° e 21 Novembre e 5 Dicembre – Piper, 21 dicembre - Auditorium Antonianum. Saranno protagonisti del Festival, organizzato da Mauna Loa e promosso dall’Associazione Culturale Sothis, nomi importanti nel panorama musicale italiano ed estero oltre a diverse band emergenti selezionate attraverso il Wave Contest, le quali avranno la possibilità di suonare su alcuni dei più importanti palchi della Capitale.

Il ricco calendario del Festival riprende il 10 Ottobre al Piper dove si esibiranno gli Almamegretta, mentre il 24 Ottobre lo storico locale diverrà un importante palcoscenico per le band emergenti accogliendo un’intera serata dedicata al LazioWave Contest, che avrà come ospiti speciali gli Julie’s Haircut. Il Contest quest’anno ha visto l’iscrizione di numerosissime band di altissimo livello provenienti da tutta Italia e si è cercato di dare ampio spazio a molte di esse, tra le quali spiccano i Losers Come From Above e i Ginebra. Il 1° Novembre la consolle del Piper si scalderà con le esibizioni dei Cyberpunkers, mentre il 21 Novembre ci saranno i Linea 77 che tornano a Roma dopo un lungo tour estivo. Il LazioWave 2013 chiude la sua programmazione a Dicembre: il 5 con Nada in concerto al Piper e il 21 la musica Jazz sarà protagonista con Enrico Rava all’Auditorium Antonianum.

Non solo musica al LazioWave Festival ma anche cinema, cultura e innovazione; vi è anche attenzione verso la solidarietà, infatti come nelle precedenti edizioni, si sta istaurando anche quest’anno la collaborazione con un’organizzazione Onlus che da anni si occupa di portare aiuti a chi è meno fortunato.

 Articolo letto 33795 volte


Pagina stampabile