Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 25/04/2009 alle 14:58:33
Marco Carta: l’anteprima del tour a Miranda di Isernia
di Massimo Giuliano
Marco Carta effettuerà in Molise la data zero del suo nuovo tour: una preziosa anteprima in attesa dell’avvio “ufficiale”, previsto il 30 aprile da Cesena. A Miranda di Isernia, presso il palasport comunale, il cantante sardo si esibirà il 28 aprile.

Marco Carta effettuerà in Molise la data zero del suo nuovo tour: una preziosa anteprima in attesa dell’avvio “ufficiale”, previsto il 30 aprile da Cesena. A Miranda di Isernia, presso il palasport comunale, il cantante sardo si esibirà il 28 aprile.

Ovviamente, Marco Carta è arrivato già da alcuni giorni in città per preparare il tour, come avviene sempre in questi casi. Il 27 aprile, presso la sala conferenze della Provincia di Isernia, il giovane vocalist incontrerà gli studenti per parlare di alcol, droga e bullismo. Per il Molise, da sempre piuttosto avaro di grandi concerti, la notizia di questa data zero rappresenta senza dubbio un grande colpo, e il merito in tal senso va tutto all’associazione “Noi80” e all’agenzia di eventi “Top Agency” di Vasto (CH), principali fautori dell’arrivo di Carta a Miranda di Isernia.

Il vincitore della 59esima edizione del Festival di Sanremo sarà dunque protagonista di un nuovo e importante tour che lo vedrà esibirsi nei palasport delle principali città italiane. La tournèe, infatti, toccherà posti come Napoli (7 maggio), Roma (11 maggio), Torino (14 maggio) e Milano (15 maggio), sempre con lo spirito di una “grande festa”, uno spettacolo per i fan che hanno sempre sostenuto Marco Carta. Per questo motivo, il prezzo del biglietto sarà contenuto. Per informazioni al pubblico: informazioni@newstepmilano.it. Il tour riprenderà poi nel mese di giugno e toccherà, durante l'estate, le più importanti località turistiche. Carta porterà sul palco le canzoni del suo ultimo album “La Forza Mia” (che comprende anche l’omonimo brano con cui ha trionfato sul palco dell’Ariston) e quelle del precedente “Ti rincontrerò”, pubblicato nel 2008 all’indomani della sua vittoria nella celebre trasmissione televisiva “Amici”. Va sottolineato che “La forza mia” è diventato disco di platino in soli 4 giorni, posizionandosi prima di Madonna e Vasco Rossi nelle classifiche di vendita italiane. Attualmente è in radio il nuovo singolo "Dentro ad ogni brivido".

 Articolo letto 14119 volte


Pagina stampabile