|
Comunicati |
Pubblicato il 07/04/2010 alle 01:25:01 | |
Per Loredana Errore un sito ufficiale, un video e 50 mila presenze su Facebook
Dopo avere sfiorato la vittoria ad Amici, Loredana Errore ha realizzato il videoclip del brano Ragazza occhi cielo e vorrebbe lavorare ancora con Biagio Antonacci, che ringrazia per aver scritto per lei i due singoli trainanti del suo disco.
Dopo avere sfiorato la vittoria ad Amici, Loredana Errore ha realizzato il videoclip del brano Ragazza occhi cielo e vorrebbe lavorare ancora con Biagio Antonacci, che ringrazia per aver scritto per lei i due singoli trainanti del suo disco.
Non si rende ancora del successo ottenuto ‘Sono ancora un po' tra le nuvole, ma sto bene. Benissimo’, dichiara. Reduce nei giorni scorsi da due presentazioni alla Mondadori di Milano e Roma, ha regalato dediche e si è fermata volentieri a parlare con i numerosi fans intervenuti, dimostrando una grande sensibilità e rispetto verso il suo pubblico. Qualcuno ha detto:' mi ricorda molto la grande Mia Martini'!
Ha fatto ritorno ad Agrigento, la sua città, dove ha trascorso la Pasqua per assaporare momenti di relax in famiglia ed è stata accolta con affetto dai parenti, amici e fans, sponsorizzata persino dal Comune. Ha cantato per tutti ed ha affermato: ‘ringrazio le persone che mi hanno sostenuta ed apprezzata per il mio talento, vi invito a non smettere mai di credere nelle proprie passioni, perché, se coltivate e seguite, possono aiutarci a trasformare i nostri sogni in realtà’.
Riguardo alla vincitrice Emma Marrone dichiara: ‘un po' di rivalità c'era, non solo tra me ed Emma, ma tra tutti noi. Però è sempre stata vissuta in maniera positiva. Secondo me la cosa importante è portare avanti i propri sogni, non sentendosi mai svantaggiati di fronte agli altri, soprattutto se sono simili a te’.
La soddisfazione più grande avuta da questa esperienza del talent è stata la realizzazione di un album, il primo per lei: “Ragazza occhi cielo”, uscito con etichetta Sony Music, e l’attenzione ricevuta come autore da Biagio Antonacci, che l’ha scoperta sotto la spinta dei figli. 'I brani di Biagio Antonacci mi regalano prestigio e sicurezza in me stessa', ha evidenziato la giovane cantante.
La sua popolarità è in aumento: il suo disco è terzo in classifica, ha un suo sito ufficiale, una pagina su Wikipedia e i suoi sostenitori su Facebook sono arrivati a 50 mila. Lei è stupita e ringrazia personalmente tutti: ‘sono lusingata per avermi accolto nella vostra vita, è fighissimo sapermi con voi anche quando non sarò proprio fisicamente, come?? con le canzoni e con senso di unità che mi fate provare yeaaaaa emozionante. Siete veramente tantissimi, non smettete mai di prendervi cura di voi stessi perché solo così possiamo credere in un mondo bello e vario vi adoro grazie infinite Viva Dio....non dimenticate mai di essere presenti a voi stessi come spero; per me non è il secondo o il primo posto che può dar valore alle persone ma sappiate che vi sono grata di tutto quello che ho vissuto e che con tanta fierezza ho voluto mostrarvi. Sono entusiasta di tutto l'amore che mi avete dimostrato ragazzi la musica è tutto e un qualcosa di illimitato che non può farci non innamorare e sperare’.
Loredana Errore rivela che tra i suoi progetti futuri vorrebbe collaborare artisticamente con il compagno di squadra Enrico Nigiotti. ‘Mi piace molto Enrico come persona e abbiamo sempre avuto un buon rapporto sia dentro che fuori la scuola. Desidero molto far qualcosa con lui e duettare ancora’.
E, sull’idea di potere partecipare a Sanremo, confessa: ‘non la considero un’esperienza decisiva o necessaria per la mia carriera. Onestamente non è nelle mie mete. È una cosa talmente grande che non l'ho mai nemmeno sognata. Ma, se dovesse succedere, farei di tutto per esserne all'altezza’.
Articolo letto 9338 volte
|