|
Comunicati |
Pubblicato il 04/06/2016 alle 17:46:31 | |
Tricarico, partito il 3 giugno da Ravenna il Brillerà Tour
Partito il 3 giugno da Ravenna il Brillera' tour di Tricarico, anticipato dal singolo e video omonimo con Ale e Franz, per presentare dal vivo il nuovo disco Da chi non te l'aspetti (I parte) in uscita il 24 giugno, a settembre la seconda parte.
Partito il 3 giugno da Ravenna il "Brillerà tour" di Tricarico, anticipato dal singolo e video omonimo con Ale e Franz, per presentare dal vivo il nuovo disco "Da chi non te l'aspetti (I parte)" in uscita il 24 giugno, a settembre la seconda parte.
Tricarico, dopo l’uscita, lo scorso 6 maggio, del singolo e del video del brano “Brillerà” che lo ha visto in compagnia di due partner d’eccezione, gli attori comici Ale & Franz, è partito da Ravenna il 3 giugno con il "Brillerà tour" per presentare, dal vivo, il nuovo lavoro discografico che vedrà la luce il prossimo 24 giugno “Da chi non te lo aspetti - I parte” con otto brani – sei inediti e due grandi successi, "Io sono Francesco" e "Musica", in distribuzione digitale, ai quali a settembre si aggiungerà “Da chi non te lo aspetti - II parte” con altri cinque inediti e due successi, per un totale di undici inediti e quattro versioni piano e voce delle canzoni più note dell’artista, pubblicati sia in digitale che su cd in vendita in tutti i negozi di dischi. La produzione dell’album è di Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini, su etichetta La Miniera e distribuzione Artist First.
Il "Brillerà tour" è organizzato da Color Sound Off per il booking e con il management di Antonio Laino per Prosincro.
Di seguito le prime date confermate del mese di giugno:
3 giugno Ravenna – Piazza Unità d’Italia
11 giugno Vaccarile (An)
17 giugno Cantalupa (To)
18 giugno Mantova - Festa della Musica
25 e 26 giugno Muro Lucano (Pz)
Per il calendario dei live, in continuo aggiornamento, si rimanda alla pagina ufficiale dell'artista sezione eventi: https://www.facebook.com/tricaricoufficiale/events
Per informazioni:
FacebookOfficial:
www.facebook.com/tricaricoufficiale
Canale YouTube:
www.youtube.com/tricaricoufficiale
Condividi su Facebook
Articolo letto 940 volte
|