|
Comunicati |
Pubblicato il 21/05/2009 alle 12:48:04 | |
Fabrizio Moro: il 5 giugno uscirà Barabba, il suo nuovo ep, anticipato domani dal singolo Il senso di ogni cosa
Dopo più di un anno e mezzo dall’ultimo album, torna sulle scene discografiche Fabrizio Moro. Il 5 giugno uscirà, infatti, il suo nuovo disco Barabba, che sarà anticipato in radio da domani dal singolo Il senso di ogni cosa.
Dopo più di un anno e mezzo dall’ultimo album, torna sulle scene discografiche Fabrizio Moro , uno dei più autorevoli e stimati cantautori del panorama musicale italiano degli ultimi anni.
Il 5 giugno uscirà, infatti, il suo nuovo disco “Barabba”, un ep di sei brani inediti (Warner Music) che sarà anticipato in radio da domani, 22 maggio, dal primo singolo “Il senso di ogni cosa”, una ballata acustica in equilibrio sulle corde di un romantico violino, un inno ad una donna amata.
“Ho capito che potrei fare a meno di tante cose che prima mi sembravano indispensabili ma per certo so che non potrei fare a meno del vino, del pane e della donna che amo – così Fabrizio descrive il nuovo singolo - questa semplice canzone è per lei, per sempre.
“Barabba”, il nuovo ep di Fabrizio Moro è prodotto da Marco Falagiani e Fabrizio Moro e viene pubblicato al prezzo speciale di 9,90 euro.
Presto si potranno ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album nel nuovo Tour che l’artista porterà in giro per l’Italia e dove eseguirà anche le hit più famose da “Pensa” a “Eppure mi hai cambiato la vita” ripercorrendo le tappe più importanti della sua storia musicale che spazia dal rock alle ballate più romantiche con uno stile sempre riconoscibile e di grande qualità.
Fonte: Ufficio Stampa e Promozione Warner Music Italy
Articolo letto 3261 volte
|