|
Notizie |
Pubblicato il 19/02/2010 alle 11:59:57 | |
The Cult e Skunk Anansie a Roma, partono le prevendite per le date di luglio
Da venerdì 19 febbraio saranno in vendita i biglietti per i concerti di due importanti gruppi stranieri, The Cult (26 luglio) e Skunk Anansie (15 luglio) all’Ippodromo delle Capannelle.
Da venerdì 19 febbraio saranno in vendita i biglietti per i concerti di due importanti gruppi stranieri, THE CULT (26 luglio) e gli SKUNK ANANSIE (15 luglio), i primi due ospiti annunciati del ROCK IN ROMA 2010 , il grande festival musicale che si svolge ogni anno all’Ippodromo delle Capannelle, organizzato da EVENTI SRL e THE BASE.
Altro concerto annunciato: il 13 luglio una grande festa musicale con Ska-P + 99 Posse.
Gli organizzatori stanno per avere conferma di altri grandi nomi,che saranno a brevissimo annunciati.
Dopo 11 anni tornano a Roma gli SKUNK ANANSIE con un concerto imperdibile il 15 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Il ritorno della band di Skin è stato accolto dal pubblico con entusiasmo: Smashes & Trashes ha scalato tutte le classifiche di vendita europee e tutti i singoli sono stati tra i brani rock più suonati dalle radio italiane. Squander, l’ultimo singolo estratto dal loro greatest hits e presente nei primi 10 brani più trasmessi dalle radio, sarà anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, Tutto l'amore del mondo.
Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo.
Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano, con 9 date dal tutto esaurito, ha totalizzato oltre 80mila spettatori.
SKUNK ANANSIE
15 luglio 2010
Ingresso € 30,00 + d.d.p.
In collaborazione con Indipendente Eventi e Produzioni
Il 26 luglio si esibirà il gruppo rock inglese THE CULT, per un’unica data italiana. Nata nel 1983 la band composta dai due leader Ian Astbury alla voce, e Billy Duffy alle chitarre, con Chris Wyse al basso e John Tempesta alla batteria, è diventata famosa con i primi due album, "Dreamtime" del 1984 e soprattutto "Love" del 1985, il loro più grande successo, caratterizzati da un sound che coniugava il post punk/gothic rock delle origini con sonorità ispirate al rock psichedelico degli anni settanta, principalmente dai The Doors e da Jimi Hendrix.
Nell'autunno del 2007 i The Cult hanno pubblicato Born Into This con la Roadrunner Records. Dopo il sold out registrato o scorso settembre a Bologna dove la band di Ian Astbury ha eseguito per intero Love, il disco che li ha portati al successo, grazie alle indimenticabili "Rain" e "Revolution", THE CULT tornano in Italia, per un’unica data nel mese di luglio, all'interno della manifestazione Rock In Roma.
THE CULT
Data Unica in Italia
26 Luglio 2010
Ingresso € 30,00 + d.d.p.
In collaborazione con LIVE srl
LUOGO CONCERTI:
IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova 1245 (Roma)
INFOLINE: 06/45496305
SITO WEB: www.rockinroma.com www.the-base.it
Prevendite abituali
Articolo letto 4329 volte
|