|
Rumours |
Pubblicato il 03/12/2008 alle 18:09:47 | |
Il secondo film di Federico Zampaglione sarà un racconto di guerra e azione!
Federico Zampaglione torna dietro la macchina da presa per il secondo film
The Shadow che mescola thriller, horror, racconto di guerra e azione!
Federico Zampaglione leader dei Tiromancino, è appena arrivato dall’America, dove si sono svolti i casting e dove ha avuto inizio il primo ciak di “The Shadow – L’Ombra". Il cast e la troupe si trovano a Tarvisio (Udine) dove si stanno girando altre scene importanti. La notizia circola da un mese e pare sia attendibile.
Il musicista romano quindi torna dietro la macchina da presa dopo il riuscito esordio con “Nero Bifamiliare” e lo fa con una storia che mescola thriller, horror, racconto di guerra e azione!Una cosa da far invidia a Ridley Scott.
Il nuovo film sarà con un budget elevato e le riprese sono già inizate negli Usa e dovrebbero entrare nel vivo da fine mese. La pellicola tratta temi duri e attuali che fanno riflettere.
Questa pare sia la sinossi: Un giovane americano, reduce dall’Iraq, parte per l’Europa per cercare un misterioso percorso di biking. Lo scontro con due cacciatori per difendere una ragazza darà il via ad un incessante inseguimento nelle zone più oscure del bosco, dove aleggiano antiche leggende e segreti inquietanti.
Articolo letto 2327 volte
|