|
Rumours |
Pubblicato il 01/03/2013 alle 00:03:57 | |
L’uomo e la bestia e' il nuovo splendido singolo di Loredana Errore
In rotazione radiofonica da venerdi' 1 marzo L’Uomo e la Bestia, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal suo ottimo disco Pioggia di comete.Il brano e' firmato interamente da Diego Calvetti, che ha anche prodotto l’intero album.
In rotazione radiofonica da venerdì 1 marzo L’Uomo e la Bestia, il nuovo singolo di Loredana Errore tratto dal suo ottimo disco Pioggia di comete.
Il brano è firmato interamente da Diego Calvetti, che ha anche prodotto l’intero album, il secondo di una interprete sensibile ed intensa, che meriterebbe un successo maggiore di quello che le viene tributato.
Dopo l’EP di esordio “Ragazza occhi cielo”, ha avuto l’onore di realizzare un disco scritto da Biagio Antonacci, di spessore, che conteneva un duetto “Cattiva” con Loredana Bertè.
Prosegue la carriera per un talento che regala grandi emozioni al suo pubblico soprattutto nella dimensione live.
Kekko Francesco Silvestre dei Modà ha avuto recentemente parole di elogio nei suoi confronti: ‘Fra le cantanti uscite dai talent Loredana è quella con maggiore personalità.
E' un talento grandissimo. "Ti sposerò" io l'ho cantata in un modo, lei in un modo completamente diverso, ma bello. Ci mette molto del suo, è una personalità molto forte.
Nel comunicato ufficiale viene riportato che “L’uomo e la bestia” ‘è una canzone scritta di getto, uno spaccato della nostra società, una fotografia di quello che vediamo ogni giorno intorno a noi, di quello che leggiamo nei giornali. Un brano che pone l’attenzione su una semplice quanto grande domanda: chi è l’uomo e chi è la bestia? Le parole, la comunicazione e i media possano distruggere l’animo umano e la dignità di molti a favore dei benefici di poche e potenti personalità. Talvolta è necessario guardarsi allo specchio, mettersi a nudo e prendere consapevolezza che l’unica persona in grado di proteggerti da tutto sei tu stesso’.
Il testo è incisivo, come l’arrangiamento in crescendo, con la voce di Loredana che riesce a creare quella tensione necessaria per coinvolgere e catturare l’attenzione dell’ascoltatore.
Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, lei stessa dichiara: ‘Sono felice della scelta discografica, sono entusiasta per l'uscita di questo singolo, molto sensibile per chi canta e chi ascolta. Ringrazio la mia casa discografica la "Sony", ringrazio voi tutti che avete mostrato amore -musicale e per le persone. Vi abbraccio con il cuore’.
Articolo letto 2719 volte
|