Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 29/06/2007 alle 23:21:39
Si riformano le Spice Girls
di Massimo Giuliano
E' ufficiale: a 6 anni dal loro scioglimento, le cinque "ragazze speziate" torneranno a Natale con un Greatest Hits ed un tour, che però non toccherà l'Italia (che peccato, eh?). L'annuncio è stato dato a Londra nel corso di una conferenza stampa.

E' ufficiale: a 6 anni dal loro scioglimento, le cinque "ragazze speziate" torneranno a Natale con un Greatest Hits ed un tour, che però non toccherà l'Italia (che peccato, eh?). L'annuncio è stato dato a Londra nel corso di una conferenza stampa.

A convincere le Spice Girls a rimettersi insieme pare sia stato l'alto ingaggio che spetterà a ciascuna di loro: si parla infatti di 15 milioni di euro a testa.

Anche Melanie C, inizialmente non molto favorevole alla reunion, ha acconsentito a riaggregarsi alle vecchie compagne per un breve tour mondiale che si terrà tra dicembre 2007 e gennaio 2008. Melanie C ha destinato 3 mesi al progetto che partirà con le prove generali a novembre, per poi debuttare il 7 dicembre a Los Angeles.

I suoi doveri di Spice termineranno con le date finali del tour in gennaio. EMI pubblicherà il Greatest Hits alla fine di novembre 2007. Melanie C non ha contribuito a nessuna delle nuove registrazioni, sebbene le altre ragazze siano state in studio e sebbene possa esserci nuovo materiale incluso, ma questo al momento è ancora da decidere.

Emma Bunton è in attesa di un bambino che nascerà nel giro di poche settimane, quindi non è stata pianificata alcuna attività delle Spice Girls fino all'inizio delle prove. E poichè, quando i live partiranno, ci saranno ben quattro mamme tra le componenti della band, si è deciso di allestire un mini asilo nel backstage dei concerti per permettere agli Spice-pargoli di seguire le proprie madri in tour.

Prossimamente, sarà girato in due giorni un documentario sulle Spice Girls, e Melanie C parteciperà alle riprese di un solo giorno in una data da decidere. In questa prima fase, non ci sono dettagli relativi alla messa in onda del documentario, per cui Melanie C continuerà a promuovere il suo album solista "This Time" (da poco uscito) per i prossimi 4 mesi e poi di nuovo da febbraio 2008.

E le altre? Chi più chi meno, penseranno alla famiglia: la Spice maggiormente impegnata sarà sicuramente Victoria Beckam, che in quel periodo dovrà vedersela con il trasloco da Madrid a Los Angeles per seguire il trasferimento in America del marito calciatore.

 Articolo letto 3566 volte


Pagina stampabile