Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 13/11/2012 alle 11:06:07
Take Me Home: esce oggi il nuovo disco dei One Direction per la gioia di una valanga di teenagers...
di Sarah Viola
Questo nuovo disco prevede due distinte versioni: la standard edition (che conterrà 13 brani) e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine. Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis perche' mai vogliono tornare a casa?

Questo nuovo disco prevede due distinte versioni: la standard edition (che conterrà 13 brani) e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine. Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis perche' mai vogliono tornare a casa?

L'attesa è terminata! I One Direction pubblicano oggi il nuovo album.

Questi cinque ragazzi (Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson), sostenuti da milioni di fan fedelissimi e da canzoni irresistibili, sono diventati nell’arco di un anno il fenomeno pop più importante del mondo. Take Me Home si avvale di collaborazioni con autori e produttori di primissimo livello: oltre a Rami Yacoub & Carl Falk e Savan Kotecha (autori di ‘One Thing’ e ‘What Makes You Beautiful’), Ed Sheeran e Tom Fletcher dei McFly, l’album annovera nomi quaIi il produttore Dr Luke (Katy Perry ‘Teenage Dream’, Taio Cruz ‘Dynamite’), Shellback (Maroon 5 ‘Moves Like Jagger’) e Toby Gad (Beyonce ‘If I Were A Boy’).

“Take Me Home” verrà venduto in due formati, la standard edition, che conterrà tredici brani e la limited edition, con 17 canzoni ed uno speciale libretto di 24 pagine. Il brano “Live While We’re Young” è il singolo inglese che ha venduto di più nel minor tempo ed è entrato al primo posto della classifica americana con 341.000 copie in una settimana. Il prossimo anno i One Direction faranno tappa per la prima volta nel nostro paese con il loro tour che li vedrà il 19 maggio a VERONA all’Arena ed il 20 maggio a MILANO al Mediolanumforum...

Il primo album “Up All Night” dei One Direction ha raggiunto il vertice delle classifiche in ben 17 paesi (in Italia è entrato direttamente al Numero 1 e per 27 settimane non ha mai lasciato la top20). Sono l’unica band inglese della storia ad essere entrata al primo posto della Billboard chart Americana con l’album d'esordio. Hanno più di 10 milioni di fan su facebook e oltre 7 milioni di follower su Twitter; i loro video contano circa 750 milioni di visualizzazioni. Hanno trionfato a Los Angeles agli ultimi MTV Video Music Awards come best new artist, best pop video e most share – worthy video (video più condiviso in rete). Sempre quest’anno si sono aggiudicati il Brit Award 2012 per il miglior singolo e il premio di band britannica preferita ai Nickelodeon Kid’s Choice Awards 2012. Hanno venduto oltre 12 milioni di copie. Oltre al disco, anche il loro DVD “Up All Night live”, pubblicato da Sony Music, ha confermato questo successo posizionandosi ai vertici delle classifiche in ben 27 paesi.

Si ringrazia per la collaborazione Paola Pascon, Press & Promotion Manager di Sony Music Entertainment (Italy)

 Articolo letto 3198 volte


Pagina stampabile