Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 29/12/2003 alle 14:31:41
L'Auditorium apre le porte al Ritorno del Re
di Antonio Ranalli
“Il signore degli anelli”: a Roma una maratona di 12 ore all'Auditorium Parco della Musica. Il 21 gennaio emozione per 2300 appassionati con le versioni integrali dei primi due episodi e l’anteprima del “Ritorno del Re”.

L’Auditorium Parco della Musica sarà il suggestivo teatro della “maratona” del “Signore degli Anelli” del prossimo 21 gennaio 2003, organizzata da Medusa Film e Musica per Roma. L’evento denominato “Il mercoledì degli Anelli” è unico e irripetibile e sta polverizzando ogni record di prevendita in tutta Italia. La “maratona” programmerà le due versioni integrali estese dei primi due episodi (“La Compagnia dell’Anello” e “Le due Torri”) e l’anteprima del capitolo conclusivo “Il ritorno del Re” che poi sarà regolarmente nelle sale il 22 gennaio. Circa 12 ore di proiezione comprese le brevi pause tra un film e l’altro. I dati raccontano di un’autentica corsa al biglietto, tanto che in alcune piazze come Milano, Cerro Maggiore, Torino e Bologna – dove i posti a disposizione sono ormai ridotti - si va verso “esauriti” largamente anticipati, mentre in altre città la prevendita ha già oltrepassato la metà delle poltrone disponibili.
Si è aperta la corsa ai biglietti per la maratona di Roma (inizio ore 14.00), che si svolgerà all’Auditorium nella grande sala Santa Cecilia che garantirà emozioni collettive a 2300 spettatori: probabilmente uno spettacolo nello spettacolo viste le attese dei fan tolkieniani e la loro intenzione di presentarsi all’evento nei modi più adeguati. Tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un set di cinque poster formato 70x100 con gli eroi della trilogia (Aragorn, Gollum, Arwen, Frodo e Gandalf).
L’acquisto dei biglietti si potrà effettuare nei modi seguenti: direttamente al botteghino dell’Auditorium (aperto tutti i giorni salvo il mercoledì ad orario continuato 11.00-18.00 con informazioni al numero 06 80241350); telefonicamente al numero verde 800907080 per acquisti con carta di credito; sul sito internet www.helloticket.it; nei punti abituali di prevendita cittadina. Sul sito Medusa www.medusa.it e www.medusacinema.it è possibile linkare con il sito di prevendita romana o acquistare il biglietto per le proiezioni nei Medusa Multicinema del resto d’Italia (Bologna, Torino, Milano (multisala Odeon), Livorno, Salerno, Cerro Maggiore, Montebello della Battaglia, Surbo). Le altre località scelte per la maratona sono Firenze, Silea, Vimercate, Melzo, Napoli, Genova, Marcon, Cagliari-Quartuccio, Brescia, Udine-Pradamano, San Giovanni Lupatoto di Verona, Pioltello.

 Articolo letto 3280 volte


Pagina stampabile