Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 23/10/2009 alle 12:24:44
Tutti vogliono essere presenti a Water for Children, in programma a Sassuolo il prossimo Mercoledi' 28 Ottobre
di Eodele Graziani
Per sostenere il lavoro dell'Associazione Africa nel Cuore, al Teatro Carani si esibiranno Marco Lai, Katia Ricciarelli, Marco Baroni ad Alberto Bertoli (figlio di PierAngelo Bertoli), Borghi Bros, ma le richieste sono tantissime...

Per sostenere il lavoro dell'Associazione Africa nel Cuore, al Teatro Carani si esibiranno Marco Lai, Katia Ricciarelli, Marco Baroni ad Alberto Bertoli (figlio di PierAngelo Bertoli), Borghi Bros, ma le richieste sono tantissime...

Si terra' Mercoledi 28 Ottobre nella cornice del Teatro Carani di Sassuolo: Water for Children e' evento organizzato da Marco Lai in favore dell'associazione Africa nel cuore. Ne stanno parlando tutti, ma non ancora il The Washington Post, come il fotomontaggio qui accanto potrebbe far intendere. Si vede in copertina il disco Mister (An Nassirya), il motore di questa Water for Children. Ancora stamani sono giunte richieste per esibirsi, ma la scaletta e' gia' chiusa da tempo ed i manifesti gia' stampati ed affissi in tutto il modenese.

Tanti i cantautori in campo per dare una mano concreta a questa manifestazione: da Marco Baroni ad Alberto Bertoli, dai Borghi Bros a Luca Frigieri, dal trio Cervi, Dieci, Ughetti ai rockers Blood Mosquito (in versione acustica) e poi ancora Verdiana Zangaro, Matteo Rovatti, Alessandro Balestri e Daniele Anzanello... Parteciperanno anche il tenore Ivano Ferrari, accompagnato dal maestro Raimondo Dore, e i musicisti Moreno Bartolacelli, Gianluca Calò, Alessandro Musio, Marco Bolgiani, Giovanni Stefani. Particolarmente gradita l'esibizione che Katia Ricciarelli offrira', cosi' come gli interventi comici di Gianni Cinelli!

Fulcro della serata (che avrà inizio alle ore 21) Mister, mister give me please some water.., il brano di Marco Lai che racconta dei bimbi di Nassirya. Condurranno Giancarlo Passarella e Laura Gorini. I fondi che verranno raccolti, andranno interamente all' Associazione Africa nel cuore, per la realizzazione di pozzi d'acqua, nonché per ultimare i lavori di un centro Sanitario in Kenia. Il progetto Africa nel Cuore comprende infatti' la costruzione di un piccolo ospedale nel villaggio di Thome a 14 Km da Rumuruti: servirà per prestare le prime cure mediche alla popolazione di quel villaggio e dei villaggi vicini che sarebbero troppo distanti dalla Missione di Rumuruti. La struttura sarà semplice e funzionale, disposta in modo tale che si possa sviluppare nel tempo aggiungendo altri moduli. Quindi dovrà essere resistente nel tempo e integrata nell’ambiente.

 Articolo letto 3186 volte


Pagina stampabile