|
Rumours |
Pubblicato il 25/04/2007 alle 19:10:52 | |
Vega's e Coffee Shower tra gli artisti selezionati per Soundsation
Il Master in Management, Marketing e Comunicazione della Musica Università La Sapienza di Roma in collaborazione con Sony Bmg e Demo Radio Rai presentano "Soundsation". La manifestazione è in programma giovedì 17 maggio al Classico Village di Roma.
Il Master MMCM – Management, Marketing e Comunicazione della Musica Università La Sapienza di Roma in collaborazione con Sony Bmg Music Entertainment e Demo Radio Rai
presentano "Soundsation". La manifestazione è in programma giovedì 17 maggio al Classico Village di Roma. Tra gli artisti selezionati anche i Vega's (nella foto) e i Cofee Shower.
Il Master MMCM – Management Marketing e Comunicazione della Musica- dell’Università La Sapienza di Roma, giunto alla terza edizione, concluderà uno dei suoi laboratori sperimentali con un evento speciale: "Soundsation". Si tratta della parte conclusiva di un laboratorio sui progetti fonografici che ha impegnato i corsisti sulle diverse fasi dell’iter realizzativo: lo scouting e la selezione degli artisti, l’elaborazione di piani marketing e comunicazione, la promozione e le attività di fund-raising, oltre alla realizzazione di una compilation contenente i brani di punta dei sei artisti.
L’evento di presentazione si terrà a Roma, presso il locale Classico Village (Via Libetta n. 3).
Queste le band emergenti che si esibiranno e saranno presenti nella compilation: New Year (discogarage di Lucca), Scientist & Cynic (elettronic di Lecce), Underdog (experimental di Roma), Adria (etnojazz di Lecce), Vega’s (poprock dell’Aquila), Coffee Shower (emorock dell’Aquila).
La progettazione e l’organizzazione dell’evento è interamente curata dai corsisti del master, mentre il laboratorio si è avvalso – anche per questa edizione - del coordinamento di Vincent Messina (Ultracombo), della supervisione di Gian Arnaldi (Sony Bmg Music Entertainment) e della partnership con la popolare trasmissione di Radio 1 Rai Demo, che promuoverà l’evento e trasmetterà i brani dei gruppi selezionati.
Informazioni: soundsation07@gmail.com
Articolo letto 4186 volte
|