|
Recensioni |
Pubblicato il 17/06/2009 alle 11:53:32 | |
La sfida dei talenti di Amici, 16/06/2009, il trionfo di Anbeta Toromani
È stata trasmessa ieri sera da Torino su Canale 5 La sfida dei talenti di Amici dove ha trionfato la ballerina Anbeta Toromani (seconda classificata nell’edizione 2003 del noto format televiso).
È stata trasmessa ieri sera da Torino su Canale 5 “La sfida dei talenti” di “Amici” dove ha trionfato la ballerina Anbeta Toromani (seconda classificata nell’edizione 2003 del noto format televiso).
Ma il nome della sfida è stata all’altezza dei partecipanti?
Sicuramente la vincitrice è la più brava ballerina di tutte le edizione di “Amici”. Perfetta nei movimenti e dotata di un’eleganza e una raffinatezza che solo poche danzatrici posso vantare di possedere oggi. E scusate se è poco!
E gli altri ballerini in gara? Leon Cino (vincitore nel 2003), Francesco Mariottini ( quarto classificato nel 2008) e Cristo Martinéz (quinto classificato nel 2007) hanno dimostrato di essere tre seri professionisti, mentre Adriano Bettinelli e Alice Bellagamba dell’ultima edizione di “Amici”, di essere veramente in forma.
La Bellagamba in particolare ha sorpreso per la sua ragguardevole padronanza del palcoscenico.
E che dire dei cantanti in gara? Certamente Antonino Spadaccino (vincitore nel 2005) e Karima Ammar (seconda classificata nel 2007), sono stati i più sorprendenti assieme a una sempre più talentuosa Giulia Ottonello ( vincitrice dell’edizione 2003).
Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Luca Napolitano, rispettivamente secondo, prima e terzo classificato/a all’edizione 2009, sono parsi lievemente sotto tono rispetto alle esibizioni che hanno proposto in altre occasioni. Peccato!
Promosse a pieni voti Maria De Filippi , le comiche Katia e Valeriana e Gianna Nannini che ha duetttato con i ragazzi nel pezzo “Sei nell’anima” per poi intonare “ Maledetto ciao”, il suo nuovo singolo.
Alla prossima “Sfida dei talenti”!
Articolo letto 7838 volte
|