Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•23/03 - Trespass Footprints in the Rock (Mighty Music) – Il ritorno della NWOBHM…
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Comunicati
Pubblicato il 09/04/2012 alle 00:31:40
Special su Mino Reitano Avevo un cuore che ti amava tanto il 14 aprile su Rai 1
di Pippo Augliera
Dopo quasi 3 anni di lavoro, il progetto televisivo Avevo un cuore che ti amava tanto, legato al ricordo di Mino Reitano, ideato e fortemente voluto dalla moglie Patrizia e dalle sue figlie, andra' in onda, condotto da Massimo Giletti.

Dopo quasi 3 anni di lavoro, il progetto televisivo Avevo un cuore che ti amava tanto, legato al ricordo di Mino Reitano, ideato e fortemente voluto dalla moglie Patrizia e dalle sue figlie,su un desiderio del cantante, andra' in onda, condotto da Massimo Giletti.

L’appuntamento è per sabato 14 aprile 2012 alle 21.10 in prima serata su RaiUno per un programma dalla gestazione travagliata e più volte rinviato. Avrebbe dovuto essere trasmesso, come annunciato, a marzo, nei giorni successivi del Festival, e registrato a Sanremo, ma per motivi non noti è stato posticipato e realizzato negli studi De Paolis di Via Tiburtina a Roma.

Resta, comunque, la lodevole intenzione di rendere omaggio, a tre anni dalla scomparsa, ad un artista genuino e sincero, rimasto nel cuore di numerosi fans, con racconti e testimonianze di amici e colleghi e una ricerca accurata di filmati inediti o di partecipazioni televisive reperite negli archivi della Rai.

Ci saranno ospiti illustri, come Gianni Morandi e Massimo Ranieri, i colleghi con i quali ha ‘rivaleggiato’ in alcune edizioni della mitica “Canzonissima”, che rievocheranno quei tempi, proponendo un repertorio storico musicale, impreziosito dalla presenza di una grande orchestra di oltre 30 elementi diretta dal Maestro Renato Serio. A loro si affiancheranno Gigliola Cinquetti e numerosi esponenti del mondo della cultura, dello spettacolo, della televisione e dello sport, tra i quali Mara Venier e Rino Gattuso.

Presente in studio la moglie Patrizia, ad affiancare il conduttore, per una serata all’insegna di grandi emozioni e un’occasione per far conoscere Mino Reitano anche alle nuove generazioni….

Altra importante notizia:Sabato 28 aprile alle ore 16,30, sarà inaugurato il monumento dedicato a Mino Reitano, all'interno di Piazza Indipendenza di Reggio Calabria. La posa avverrà alla presenza delle massime autorità, della moglie Patrizia, delle figlie, dei fratelli e dei tantissimi fans.

 Articolo letto 3498 volte


Pagina stampabile